CarloR1t
Active member
In effetti come dicevo a me non serve avendolo nel vpr, ma la funzione esiste nel player himedia e non si attiva, no so quindi cosa esattamente dovrebbe fare o in consista ma qualunque cosa sia intendevo dire che l'eventuale vantaggio del player non esiste a tal scopo, almeno per ora. Ho cercato info ma non ho trovato niente sulla funzione salvo altri che si chiedevano a cosa servisse, qui lo avete capito nel frattempo?Che io sappia nessun player ha un vero frame interpolation, forse gli Oppo, almeno quello intendi tu che hanno i proiettori.
Su pc ci sono alcuni software che usano driver delle schede video AMD e forse nvidia,ma ti serve un pc potente e una scheda video potente, non minipc atom o celeron, minimo un i3 .
Giusto precisare che per usare Interpolazione sw col plugin SVP serve hardware di media potenza, ma con l'atom o media player con soc meno costosi mi riferivo alla riproduzione fhd liscia, per il resto citavo i nuc o pc piu costosi.
È quello che temevo per cui ho preso l'himedia, pregi e difetti anche per i pc, oltre al dubbio sul frame packing fhd.I player android/linux sono molto più comodi per vedere le ISO 3d, su PC powerdvd è ultra scomodo ci metti 5 minuti per vedere un film.
Esiste una versione di kodi con supporto del MVC o full 3d http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=266316, ma non è quella ufficiale e tutte le volto che la provo c'è sempre qualche piccolo bug , molti la usano però.
Certo un i3 è meglio. Ma ho un tablet acer switch atom win10 e scheda video intel con uscita micro hdmi, con zoomplayer senza filtri pesanti riproduco in modo fluido rip bluray 2d fatti con makemkv in qualità originale 20-40gb sia su microsd interna che hd esterno. O anche 3d seppure solo fhd half sbs. Essendo un pc (che magari uno ha pure già, questi mini notebook/tablet son molto popolari) si può usare per cose utili. È questo abbinamento utile e dilettevole che suggerivo di valutare a chi chiedeva, solo per fhd e non oltre nel caso di atom ovviamente.Gli ATOM sono i peggio soc mai creati,vanno bene giusto peri tablet, come media player hanno prestazioni pessime e mancano tutte le funzioni delle scheda video intel. Molto meglio un celeron n o j oppure in i3.
Cmq per concludere l'off topic spero di tenermi il q5 pro anche perche non vedo alternative per me piu convenienti.
Ultima modifica:
