• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55ks7000 o 55b6v

Li a varese costava 1999 euro e con lo sconto 1499.....non ho aggiunto niente.
Ma ho telefonato a una decina di euronics tra milano varese e novara e tutti avevano un prezzo diverso che variava di molto da uno all'altro!

Li a varese costava 1999 euro e con lo sconto 1499.....non ho aggiunto niente.
Ma ho telefonato a una decina di euronics tra milano varese e novara e tutti avevano un prezzo diverso che variava di molto da uno all'altro!

hanno avuto l'intelligenza di alzare di poco il prezzo per farlo rientrare nella promo

da me invece costa 1979 e per 21 euro hanno perso l'occasione di vendere un tv , peccato

ne approfitto per chiedere a voi che sicuramente ne capite di più, ho una staffa a muro meliconi flat 20 maxi , la potrei utilizzare per il 55b6v? dalle foto non riesco a capire

hanno avuto l'intelligenza di alzare di poco il prezzo per farlo rientrare nella promo

da me invece costa 1979 e per 21 euro hanno perso l'occasione di vendere un tv , peccato

ne approfitto per chiedere a voi che sicuramente ne capite di più, ho una staffa a muro meliconi flat 20 maxi , la potrei utilizzare per il 55b6v? dalle foto non riesco a c..........[CUT]
Secondo me dipende da quanti ne hanno a terra, teoricamente 1999 sono meno di 2000 e quindi non doveva rientrare nella promo....

Come qualità é fantastico......noto qualche piccolo scatto nelle immagini in movimento.....ma magari devo ancora settarlo?

Ieri stavo per prenderlo anche io...mi sono fermato per un banding su quello esposto un po' marcato...voi possessori notate molto questo fenomeno?

Ieri stavo per prenderlo anche io...mi sono fermato per un banding su quello esposto un po' marcato...voi possessori notate molto questo fenomeno?

Quelli esposti sono settati in modalità shop dove l'unico obiettivo è quello di esaltare al massimo luminosità e colori, quindi quello che vedi non fa molto testo.

Che staffa avete comprato?il commesso che ha preso anche lui lo stesso tv mi ha consigliato di comprare quella originale LG che in Italia non si trova ma onestamente vorrei capire se la mia va bene o meno

Oggi ci sono stato poco a casa domani Studio meglio

Stamattina ho chimato 22 (VENTIDUE) Euronics a tra Milano Varese e Como :D chi lo ha in casa l'ha portato a 1790 per non farlo entrare nella promo, ne ho trovato uno che lo vendeva a 1999 ma non lo aveva disponibile, è riuscito farmelo passare a 1500 con ritiro tra 10 giorni :mc:

Anche trony sta partendo con la stessa iniziativa...non so quanto costa il 55 b6v lì, però sul volantino porta il 65" a 4000€-1200€ di sconto. Non male!