• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Promozione Panasonic TX-58DX800E

Giampix 10 pollici sono oltre 25 cm di diagonale in più... La differenza in termini di superficie coperta è notevole: http://www.displaywars.com/48-inch-16x9-vs-58-inch-16x9

Se può aiutarti io ho notato la differenza tra il 48 ed il 50 da 2,40 metri ...
Nel tuo caso poi passeresti da una gamma medio bassa ad un quasi top di gamma...

Detto questo 1000 euro sono tanti, 1500 sono il 50% in più...
 
Ultima modifica:
Subito impressioni mi raccomando..a che distanza hai il tv..io da 3 mt il 48 lo vedo piccolo

Io sono ad una distanza variabile,dai 2m ai 3,a secondo di dove sposto la mia sedia da TV:D
Prima delle impressioni,un pò di studio e di confronto col vecchio e poi magari spero di dire qualcosa di sensato.
Ma la differenza dovrei sentirla parecchio credo.
La cosa assurda è che spesi 1700 euro 5 anni fa,ed ora con un modello nettamente migliore ne spendo 700 in meno!
Wow,non potrò non ritenermi soddisfattissimo per il denaro esiguo che ho investito e spero di confermare queste mie attese già,domani.:)
 
Per 100 euro di differenza meglio il 58 imho. È comunque un ottimo prezzo rispetto alla qualità del prodotto.

assolutamente d'accordo, era semplicemente come alternativa per chi trovasse il 58 troppo grande.
il 50 a questo prezzo non l'avevo mai visto...a queste cifre si possono considerare entrambi best buy
 
Da 3 mt. Consiglierei il 65", opterei per il 58" solo nel caso la visione di contenuti SD sia predominante. Ma per HD e 4k il 65" è l'ideale per quella distanza.

Immaginavo...ma il digitale terrestre ahimè è ancora molto presente..pur avendo my Sky hd..e i canali hd del digitale da me non si prendono..quindi sd ne vedo ancora un buon 50% del monte ore tv
 
Sera ragazzi,anche io sono indeciso se prenderlo,vorrei sapere ,cortesemente,se la panasonic qualitativamente parlando e' buono .monta un panello VA 8 BIT ? come contrasto,luminosita'? a livello smart e aggiornamenti la panasonic come si comporta?
li vale questi 1000 euro o si puo' acquistare qualcosa di migliore ?

tra questo e' il Sony KD-55XD8005B ?

altra domanda, per l' assistenza la panasonic lo effettua mandando il tecnico a casa?
xche' ho cercato dei centri asssitenza ma non e' molto capillare tipo la samsung ad esempio .
 
Ragazzi a me è arrivato oggi nel primo pomeriggio....adesso lo tiro fuori dalla scatola che è enorme...e poi vi faccio sapere!!!!?
 
Tienici informati pure se ci sta la soundbar e il secondo telecomando. Ovviamente pure come qualità immagine e contrasto :)
 
Allora....televisore perfetto....è arrivato con brt senza un segno in neanche 48 ore dall'ordine.
Esteticamente lo avevo già visto tempo fa e mi era piaciuto fin da subito....e ora che è nel salotto è spettacolare.
Io è il primo panasonic che compro.
La dotazione è molto ricca e comprende i 2 telecomandi che in mano sono molto solidi, di qualità e con retroilluminazione .
Sinceramente non avevo mai calcolato la soundbar perché ho già un impianto ht di cui sono molto soddisfatto, ma la barra fornita suona veramente bene e per chi non ha nulla, dà sicuramente un grande valore aggiunto alla tv .
Per quanto riguarda la visione.....va sopra ogni mia aspettativa......la mia distanza di visione è di circa 3 metri e non ho ancora regolato nulla..il nero è nero fidatevi!!! e già così con i suoi preset....io trovo che si vede molto molto bene, poi, ovvio, tutto è soggettivo.
Questa sera su sky danno Avatar e, anche se e "solo" in full hd.... è uno spettacolo per gli occhi su questo televisore
In sd è ovvio che non dà il meglio....ma non credo che vi siano tv 4k superiori ai 55 pollici in grado di lasciare a bocca aperta in questa modalità....anche se per me è più che accettabile....e poi ripeto.....non ho ancora regolato nulla.
Credo di aver speso veramente bene i miei 999 euri e mi sento di consigliarlo
Domani proverò con qualcosa in 4k.....e poi se volete vi faccio sapere
Ciauz
 
Sera ragazzi,anche io sono indeciso se prenderlo,vorrei sapere ,cortesemente,se la panasonic qualitativamente parlando e' buono .monta un panello VA 8 BIT ? come contrasto,luminosita'? a livello smart e aggiornamenti la panasonic come si comporta?
li vale questi 1000 euro o si puo' acquistare qualcosa di migliore ?

tra questo e' il Sony KD-55XD800..........[CUT]

È un ottimo tv a quel prezzo non trovi nulla di meglio considerando che ha anche la sound bar compresa. Per l'assistenza dei tv Panasonic ti manda il tecnico a casa gratuitamente per tutti i tv di taglio superiore ai 32".
 
Top