davide23783
New member
Ciao a tutti....finalmente sono riuscito a portarmi a casa questa tv..l ho montata ed ho colegato sia ps4 pro sia soundbar e lettore uhd......sono soddisfatto....ottima visione dei canali standard.....devo giocare ancora un po con la ps4pro...per ora ho soltanto attivato l hdr e la modalità avanzata per la risoluzione 4k e posso solamente dire per ora che la Dashboard ha una eccellente qualitá di immagine,colori brillanti e immagini nitide....appena posso visualizzerò contenuti 4k e giocherò in modo più approfondito alla ps4.....per adesso posso solo dire che sono pienamente soddisfatto.....fortunatamente non noto nessuna deformazione nella cornice.la terrò accesa per un pò di ore e vediamo se si mantiene dritta o fa la fine del xd93......posso anche confermare che l imballo é nuovo al cento per cento....dico questo perché in quello Dell xd93 notai manate impronte e inoltre non vi erano etichette e nemmeno plastiche adesive di protezione.....nell imballo dell xe90 nessuna manata!e soprattutto erano presenti varie etichette e tutto il resto all interno era sistemato in modo ordinato.....sono contento vi consiglio a tutti questa serie.credo che anche voi rimarrete soddisfatti e contenti delle prestazioni di questa tv