• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Promozione Panasonic TX-58DX800E

Mi pare essere redcoon, generalmente affidabile! Prova a contattare il venditore (redcoon) se effettivamente il prezzo e' quello.

Io farei una telefonata prima di ordinare visto che quel prezzo (ottimo) è solo sul negozio ebay visto che sul loro sito costa 300 euro in più. Magari è un'offerta che fanno solo a chi compra tramite ebay. Cmq si può pagare con paypal che è di certo una garanzia.

Spesso Redcoon fa offerte più convenienti su ebay che sul proprio sito. Niente di strano, anche se mi chiedo perchè. Tra commissioni ebay e paypal su quel prezzo ci devono togliere circa il 13%...

Saranno magari prodotti con qualche difetticcio?
Non ha senso sta cosa...e chimi non risponde nessuno,vai in chat e attendere all'infinito...ma...

Ma indipendente dalla qualita', indiscutibile, del pannello: a voi piace il supporto su cui e' montato? Lo trovo orribile...

Nessuna partita difettosa. Che poi anche se fosse hai 15 giorni per rimandarlo indietro. Ma ripeto, non c'è niente di strano, sono anni che Redcoon fa queste promozioni e non ho mai sentito nessuno lamentarsi.

A me piace un sacco..visto dal vivo è meraviglioso..quundi è una partita difettosa?

Ma che partita difettosa, è semplicemente che è un modello 2016 e visto che stanno uscendo i modelli 2017 li stanno svendendo tutto qui. Non esistono partite di serie A e serie B nei tv di nessuna marca. Un tv della stessa partita puo essere perfetto ed un altro puo presentare qualche difetto come in tutte le produzioni. Non diffondiamo leggende metropolitane che non hanno alcun fondamento.

Ma che partita difettosa, è semplicemente che è un modello 2016 e visto che stanno uscendo i modelli 2017 li stanno svendendo tutto qui. Non esistono partite di serie A e serie B nei tv di nessuna marca. Un tv della stessa partita puo essere perfetto ed un altro puo presentare qualche difetto come in tutte le produzioni. Non diffondiamo leggende me..........[CUT]
Non volevo insinuare nulla..ho solo chiesto perché non avevo capito..sorry

e' la stessa offerta che faceva mediamondo un mesetto fa in negozio fisico ed on line....assieme al sony credo serie 8005...
vai tranquillo ottimo prodotto ed e' anche un 58 pollici....non so la parte smart come sia...ma gran bel tv

Io l'ho preso,ota tocca a voi,su ragazzi.
Così poi apriamo un thread dedicato e ci confrontiamo con le problematiche sul tv.
1000 eurozzi x un 58" panasonic di media alta gamma è un bel colpo!