• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Quarto potere (Citizen Kane)

• Autore discussione Autore discussione Ivs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi, l'abbiamo capito che la traccia video è presa bit per bit dall'edizione Warner USA, non serve che postiate altri report. La domanda è: è proprio impossibile che Dynit abbia acquistato i diritti per l'opera dal titolare dei diritti in Italia (Sony) E il diritto all'uso del master video da Warner? O lo ritenete solo improbabile? Cioè a me sembra sinceramente assurdo pensare che questi abbiano rippato il disco USA e abbiano usato la traccia video di quel disco così, alla chetichella... boh, mi pare, ripeto, assolutamente assurdo.

Ciao, su altri forum danno per certo (anche con confronti sui bitrates) che il master della "Ultimate Edition" Dynit sia quello Warner.
Dagli ultimi posts, qualcuno ha trovato informazioni più certe? Vale la pena dell'acquisto? Grazie.

Non avendo più seguito il 3D dopo l'uscita del blu ray sony ho appreso solo adesso in ritardo dell'ottima uscita Dinyt.
Confermo l'ottima qualità del Video. Visto che stavo ho preso anche gli altri 2 blu ray sempre Dynit King Kong e Forte Apache.
Per farla breve, son da comprare tutti, non abiate pensiero perchè la qualità è Ottima.

http://www.economist.com/blogs/economist-explains/2017/04/economist-explains-1?fsrc=scn/tw/te/bl/ed/?fsrc=scn/fb/te/bl/ed/whatitmeansforafilmtobedigitallyremastered[/UR..........[CUT]

Carino come articolo divulgativo, ma direi anche "spunto di confusione", perché parlano di un nuovo restauro 4K. A me come restauro recente di Citizen Kane risulta solo quello del 2010/2011, sempre effettuato a risoluzione 4K.

Non avendo più seguito il 3D dopo l'uscita del blu ray sony ho appreso solo adesso in ritardo dell'ottima uscita Dinyt.
Confermo l'ottima qualità del Video.

Confermo, da possessore di questa edizione, che è stato fatto il lavoro che merita questo film.
Ottima versione di questo capolavoro da inserire nella propria collezione