esattamente. Grazie
Come sopra
Scusami allora avevo inteso altro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
esattamente. Grazie
Come sopra
Arrivato, montato... che dire.. a parte che è gigantesconon ero abituato a un 65 pollici. L'ho provato a collegare con SKY e netflix. Diciamo che l'immagine è buona ma devo calibrare qualcosa. Su SKY HD vedo le immagini bene ma mi sembra meno definite rispetto al mio vecchio Samsung da 46 pollici, immagino quindi che debba modificare le impost..........[CUT]
...mi inserisco: online ho trovato il ks8000 a 2200.....com'è? Vale la pena la.differenza di prezzo?
In sostanza con quel Samsung avrai un comparto Smart nettamente superiore, mentre qualità di immagine e pannello saranno inferiori.
Certo che li vede, anche con il wifi li vede se è per questo.Ma che problemi ha sotto il profilo smart? Ad esempio: con un cavo lan attaccato i film su un HD di rete.li vede?
Questa calibrazione può andare bene anche per il modello dx800?
Questa calibrazione può andare bene anche per il modello dx800?
Io purtroppo spedisco indietro il mio per un problema di una banda verticale a centro pannello...[CUT]
Io ho un accenno di linea verticale larga 2-3cm leggerissimamente più scura che divide perfettamente in due il pannello.
La si nota solamente con lo sfondo blu di sky (quello che compare mentre si cambi..........[CUT]
sono pignolo anche io...ma ho deciso di tenerlo...con un lcd ci sono troppe variabili...ogni pannello ha qualche magagna, chi più chi meno. Preferisco non rischiare un cambio (sempre che passi, perché sta banda la vedo solo io ��) e magari arrivi in cambio un pannello messo peggio.
Ripeto, non si vede mai, solo in certi rari frangenti..........[CUT]
Come impostazioni puoi utilizzare quelle indicate in questa recensione:
http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1464241293