• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Hisense 2016

mi potete confermare che l'Hisense M7000 possà trasmettere in 4k HDR tramite l'app di Netflix presente nella suo sistema Smart?

citando la mail dell assistenza "è in lavorazione".. nello specifico sono in attesa che netflix e YT rilascino uno specifico update delle rispettive app.

per la serie "la tv è pronta, le app non ancora "

mi sembra una cosa assurda avere un TV HDR e non poterlo sfruttare se non con sorgenti esterne...ma come si fa a consigliare questo modello se ha questa grande lacuna?

ma che ragionamento è scusa? capisco l'ironia ma in un forum di esperti stona un pò come commento no?

Uno acquista un prodotto pesando anche le caratteristiche di un prodotto visto che vengono pagate.

Leggo dapertutto che l'hisense M7000 è un bustbuy e che non esistono altri tv tra un pò, e poi ha questa grande lacuna e la si giustifica? :)

ma che ragionamento è scusa? capisco l'ironia ma in un forum di esperti stona un pò come commento no?

Uno acquista un prodotto pesando anche le caratteristiche di un prodotto visto che vengono pagate.

Leggo dapertutto che l'hisense M7000 è un bustbuy e che non esistono altri tv tra un pò, e poi ha questa grande lacuna e la si giustifica? :)

Essendo un forum di esperti hai appena ricevuto una risposta intelligente infatti ;)

a me sembra più la risposta di chi vuol difendere a priori il prodotto che si è acquistato in firma...mi aspettavo di più come spiegazione! Grazie lo stesso.

Perché quello che chiedi esula dal contenuto di questo topic che parla di TV Hisense. Non è difficile cercare in giro quante modifiche allo standard sono uscite, sia ad HDR che HDMI. Attualmente nessuna TV anche da 100.000€ può dirsi future-proof in ambito HDR. Che ci siano TV migliori del M7000 da questo punto di vista(HDR) senz'altro, ma per quando la tecnologia sarà ampiamente matura avrò già cambiato TV come detto. Tutto qua. Non difendo nessuno, non promuovo nessuno

Buonasera a tutti!
avrei bisogno di passare ad un 55" ed ero incuriosito da questo Hisense 55m7000 ma purtroppo non conosco nessuno tra i miei conoscenti che lo abbia.
Ne ho sentito parlare bene rapporto prezzo qualità ma mi è rimasto un dubbio.
(e non sono così tecnico da capire certe cose che ho letto..scusate :)
Qualcuno lo usa con Xbox One ? (in particolar modo con Fifa 17)
Ho paura di ritrovarmi con quei terribili effetti scia etc che ho visto su alcuni 55" 4k
Altrimenti qualche consiglio per favore!(Budget 6/700€)
Eviterei anche un 4k ma non trovo quasi niente Full HD
(al momento ho un LG LED 42LS5600 e scherzi del genere giocando non ne ha mai fatti)
Grazie

secondo voi quale di questi modelli sarà il successore del m7000 e quanto costava l'm7000 appena uscito?

io penso che quelli che aspettavano l'uscita del nuovo modello per "giocare" con i prezzi rimarranno molto delusi. Basta vedere che il prezzo del 65M7000 è sempre intorno ai 1250€ prezzo da me pagato a dicembre.

E mi verrebbe da dire...ma a quanto lo volete un 65 di questo livello? :rolleyes:

vabbè magari arriva sui 1000 euro visto che io locomprerò per Agosto e ho ristretto la mia scelta per i 65 tra l'hisense m7000 il panasonic dx780 e il samsung ks7000 quindi ad agosto vedremo chi la spunterà! :rolleyes:

io penso che quelli che aspettavano l'uscita del nuovo modello per "giocare" con i prezzi rimarranno molto delusi. Basta vedere che il prezzo del 65M7000 è sempre intorno ai 1250€ prezzo da me pagato a dicembre.

E mi verrebbe da dire...ma a quanto lo volete un 65 di questo livello? :rolleyes:

Bisognerà aspettare ancora un pò prima di dirlo. A maggio dell'anno scorso l'ottimo 58k700 (modello 2015) lo si comprava a 699€ con un anno di sky.
In ogni caso se uno non ha fretta fa bene ad aspettare.

Ultima modifica:
l'anno scorso Hisense ha sponsorizzato gli europei di calcio e la red bull in f1 per fare il grande salto. Un po come fece a suo tempo huawei con gli smartphones...

Quindi penso che il lancio del 65m7000 a quel prezzo sia stata un altra mossa di marketing...

Poi, se avranno dei fondi di magazzino tutto può succedere...

Io non ho mai concepito aspettare troppo per un qualcosa che voglio. Di sicuro non lo compro il giorno stesso dell'uscita ma neppure aspetto che esca il modello nuovo sperando in un abbassamento drastico dei prezzi.

Anch'io la penso allo stesso modo, anche perchè poi vedi i nuovi modelli e pensi: eh quasi quasi aspetto che scendano di prezzo questi. E va a finire che non compri più nulla.
Però se uno non ha nessuna urgenza a comprare la tv e non sta a guardare i nuovi modelli che usciranno, beh, buon per lui che può aspettare e magari risparmiare qualcosa.