richileruar
New member
Il 65 è in offerta nella catena di elettronica "arancione" fino a fine mese al prezzo di 1500. Probabilmente lo prenderò in settimana.
preso? come va? parli di UNIEUR****?
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il 65 è in offerta nella catena di elettronica "arancione" fino a fine mese al prezzo di 1500. Probabilmente lo prenderò in settimana.
Credo intenda exp.....
Anche io sono indeciso tra i due modelli in questione...il Samsung l'ho visto, il panasonic no, o meglio, ho visto un dx800 e un dx780 da 50"...
Sul Samsung c'era il solito filmato "wow", mentre sui pana un bluray...quindi non sono riuscito a capire quale potrebbe piacermi di più...
Come per tutti ho il dilemma..........[CUT]
Era quello che volevo sentire! Meno clouding c é meglio é...
@plasm-on si vedrò principalmente il TV la sera...con Sky HD, Netflix (non hdr 4K X il momento, ho una connessione 20 mb ) e da nas...
Scusate, ma la promozione non dovrebbe essere in tutti gli expert? Perché dalle mie parti non ne sanno niente???
Vogliamo foto e recensione![]()
Il DX780 è direct led nei tagli 50 e 58, e full led nel taglio 65. La certificazione THX è un plus dell'elettronica, che ha il preset adatto a vedere i film con il logo THX. Il controllo delle singole zone è solo sul taglio 65 essendo l'unico full led (che in pratica è la stessa cosa di un direct led ma in più ha i led pilotabili a zone indipendenti).Direi di sì a questo punto...per la parte Smart pazienza.ho comunque una Nvidia shield che fa egregiamente il suo lavoro.
Curiosità:
Il dx800 é direct led, ma senza il controllo delle zone giusto? E la certificazione Thx del pannello é un plus da valutare o é ininfluente per la qualità rispetto il 780?
DX780E è la scelta migliore
Occhio che con 1500 euro ti porti a casa un OLED B6, anche se da 55
dove lo hai visto a 1500€? lo sto cercando da tempo ma si parte da 1650/1700. Grazie
appena arriva non mancherò! settimana prossima comunque..
Parlava del 55b6v forse