Dexter
New member
Non c'è modo di vedere la risoluzione...
Tasto info del telecomando Magic Remote durante la riproduzione del film e Netflix ti indica tutte le info in alto a sinistra, compresa la risoluzione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'è modo di vedere la risoluzione...
Tasto info del telecomando Magic Remote durante la riproduzione del film e Netflix ti indica tutte le info in alto a sinistra, compresa la risoluzione.
Ma quale è il tasto info? Li ho provati tutti ma niente.
Si vero,funziona sui canali del Ddt.......... non funziona dentro a netflix
Ma non doveva uscire aggiornamento software il 17 marzo?
Controllato ora e non c'è nessun aggiornamento
Ma in cosa migliora col firmware nuovo?Ma non doveva uscire aggiornamento software il 17 marzo?
Quando si iniziava a parlare di contenuti 4K si diceva che l'unico modo era scaricarsi prima tutto il file su hard disk e poi guardarlo, perché in streaming era 'impossibile'. Poi è arrivata Netflix, ma non sarà che si debba scendere a compromessi di qualità??
Poiché mi hanno attivato la fibra FTTC, ora finalmente anche io riesco a vedere in streaming da Netflix contenuti in 4K e HDR :yeah:.
Esiste un modo per capire sul TV quale sia la risoluzione del segnale che viene trasmesso da Netflix?
Poiché mi hanno attivato la fibra FTTC, ora finalmente anche io riesco a vedere in streaming da Netflix contenuti in 4K e HDR :yeah:.
Esiste un modo per capire sul TV quale sia la risoluzione del segnale che viene trasmesso da Netflix?
Ovvio, questo è poco ma certo.
Se vai a vedere il throughput di un Bluray 4K si arriva anche fino a 50-60 Mbps, dubito che Netflix (o altri) mandino in streaming un flusso con questo bitrate, anche se la connessione fibra permetterebbe di farlo.
Io con mio sommo stupore (e soddisfazione) ho scoperto che per vedere Netflix ed Amazon Video in 4K e HDR è sufficiente anche una normale ADSL 20 Mega, l'unica app che non mi "tiene" l'Ultra HD è YouTube, dove evidentemente il codec VP9 richiede più banda.