Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Oggi al mediaworld dei gigli (Firenze) ho visto dei prezzi che mi hanno quasi scioccato, e senza alcuna promo segnalata:

55B6 € 1519
65B6 € 3115
55C6 € 1939
55E6 € 2329
65E6 € 3889

Non ho controllato troppo ma credo siano lì lì o in acluni caso anche meglio dei prezzi in rete e almeno al pari con unieuro..

Per il secondo fine settimana consecutivo (se non erro) Unieuro farà da venerdì a domenica il -22% su tutti i televisori da almeno 1.000 per chi ha la card unieuro

Essendo un giornalista nella vita non rivelo mai le mie fonti :D

Per te faccio un'eccezione: è arrivata la mail di Unieuro

ok Snowden grazie mille :D ieri appena avevo controllato non c'era niente, ma è facile fare il meno 22% se di listino hanno prezzi alti, ad esempio il modello che vorrei io 55c6v è più alto di qualche giorno fa che si trovava sotto i 1900 online.
Personalmente aspetto che mettono in vendita i modelli 2017 e poi deciderò, purtroppo sono ancora affezionato al 3D.

Oggi mi è arrivato sms da euronics che sconta iva su tutti i prodotti nei negozi a partire da 199 e si può pagare in 20 rate a tasso zero fino al 19 marzo

Oggi mi è arrivato sms da euronics che sconta iva su tutti i prodotti nei negozi a partire da 199 e si può pagare in 20 rate a tasso zero fino al 19 marzo

Che tu sappia è uno sconto che viene attivato in una regione in particolare? Perché online non trovo nulla. Ma ieri ho sentito la stessa cosa alla radio (ma parlava di Euronics in Umbria).
Mi servirebbe sapere se accade in quelli nel Lazio

Non conviene (secondo me)
Migliorie:
Aumentato strato pixel oled
Uniformità pannello
Near black
Upscalin
Luminosità pannello
Migliore gestione HDR
Prezzo migliore (si spera)
Calibrazione migliore out of the box e regolazioni più fini
Non poca roba,siamo vicini al reference,magari gli altri faranno meglio(forse,ma a che prezzo?)

Non conviene (secondo me)
Migliorie:
Aumentato strato pixel oled
Uniformità pannello
Near black
Upscalin
Luminosità pannello
Migliore gestione HDR
Prezzo migliore (si spera)
Calibrazione migliore out of the box e regolazioni più fini
Non poca roba,siamo vicini al reference,magari gli altri faranno meglio(forse,ma a che prezzo?)

quindi meglio lasciare perdere la promozione Unieuro ed attendere la versione 2017? A parte che, poi ti dirò, quando usciranno i modelli 2018 saremo qui a fare gli stessi discorsi...

quindi meglio lasciare perdere la promozione Unieuro ed attendere la versione 2017? A parte che, poi ti dirò, quando usciranno i modelli 2018 saremo qui a fare gli stessi discorsi...

Se non hai fretta e non ti spaventa il costo dei modelli serie 7 aspetta di vedere le prime recensioni per capire, altrimenti sulla serie 6 risparmi già sui mille euro con la giusta promozione.

io sono felice di aver preso il 65'' E6V, nonostante un po di vignetting (che cmq nel 95% non va inficiare sulla qualita' di visione) ricomprerei questo tv ad occhi chiusi, se ci guardi film in full hd o ancora meglio in 4K ,vedrai che di meglio non c'e al momento, e cmq dubito si possa fare passi tali da capirne la differenza, e poi sinceramente...il 3D di sto tv e' eccezionale!

basta guardare le scene di battaglia di EXODUS in BD 4K o THE REVENANT per capire come si vede sto tv ;-)

tra 12 mesi si stara' gia dicendo 2io aspetterei i modelli 2018..2 e' un classico, se si fa cosi non si comprera' mai nulla

Ultima modifica:
Ciao, sono passato in un negozio della catena expert che popone il 910 a poco meno di 1.3 K€, la cosa interessante è che nel numero di serie spicca un bel 7... ad indicare l'anno di produzione.
Quindi LG continua a produrre pannelli fullHD anche nel 2017?