Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con i sottotitoli forced se la possono tenere per quanto mi riguarda!
La Arrow non ha mai messo i sub forced
English subtitles for the Italian soundtrack (quando sono opzionali lo scrivono, poi se è una svista dell'editore allora ok)
Infatti dopo indica:
Optional English subtitles for the deaf and hard of hearing for the English soundtrack (quindi in quel caso sono opzionali)
Gatto io guardo con i miei lettori e senza usare metodi più o meno legali, non a..........[CUT]
ciao, per questo titolo uscira' anche una versione normale come per profondo rosso ? grazie..e se si quando ? grazie
p.s. come non detto..da fan di argento ordinato anch'io poco fa'. spero solo visto il prezzo non proprio economico che la qualita' video sia nettamente superiore alla precedente versione arrow in mio possesso. ma credo di si, anc..........[CUT]
Scusate la domanda forse stupida, non ho mai acquistato direttamente da Arrow, come si comporta? I soldi li prende subito e il packaging com'è?
"Brand new 4K restoration of the film from the camera negative in its original 2.35:1 aspect ratio, produced by Arrow Video exclusively for this release"
Qui puoi vedere la differenza tra la vecchia arrow e la kochmedia: http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=7017&d2=7020&s1=66206&s2=66245&i=5&l=0