HIMEDIA Q10 PRO - l'erede del HIMEDIA Q10 4K3D

Ciao Ovimax, venduto il 4k3d a 100 e preso il nuovo pro su futeko
rispetto al precedente vede che legge di tutto anche i filmati 4k UHD in formato 4096x2160 anche se questi ultimi non sono fluidi come mi aspettavo.
chiedo lumi su HDR: ma va attivato, se si come?
ho preso anche il telecomando Rii MX3-M ma il tasto accensione spegnimento non funziona mentre tutti gli altri tasti si...

ho preso anche il telecomando Rii MX3-M ma il tasto accensione spegnimento non funz..........[CUT]

MX3 è programmabile....:read:

Bungiorno
Esiste un telecomando con tasti retroilluminati compatibile per HiMedia?
Grazie

Tutti quelli RF(radio frequanza).
Anche quelli blutooth credo, ma non puoi comandare accensione (non esistono ) e cene sono pochi e cari..

MX3 (spesso rimarchiato )ci sono tre tipi :
- senza microfono
- col microfono
- con backlight! (senza microfono)

si trova su geekbuying 15€ aliexpress 12€ ebay 20€, dipende quanta pazienza hai...

in arrivo in prossimamente.... non ho resistito.... :peep: ordinato 1 mesa fà

Ultima modifica:
......si trova su geekbuying 15€ aliexpress 12€ ebay 20€, dipende quanta pazienza hai...
in arrivo in prossimamente.... non ho resistito.... ordinato 1 mesa fà
Grazie ovimax.
Non ho resistito e l'ho ordinato sull'amazzonia è rimarchiato Justop F40, ma è lui, costa circa 16 euro (offerta lampo) e mi arriva domani, almeno spero.

Ultima modifica:
Grazie ovimax.
Non ho resistito e l'ho ordinato sull'amazzonia è rimarchiato Justop F40, ma è lui, costa circa 16 euro (offerta lampo) e mi arriva domani, almeno spero.

:incazzed: è un mese che aspetto dalla cina :ahahah: .... offerta lampo a 16€ non è male

Android 7 dovrebbe ,ma un HD è troppo lento, forse un SSD.
L' ideale una pendrive USB 3.0 o sd anche se molto più lenta.

Nuova APP POSTER nel prossimo firmware :fiufiu:

mce1.png

mce2.png

mce3.png

Scusate se sono OT ma non ho trovato la discussione per il Q5pro, penso che sia il fratello minore del Q10pro.
Ne ho acquistato uno sulla baia direttamente dalla Futeko (uno in asta oggi è stato venduto per solo 51 sterline... grrrrrr:mad:), ho installato dallo store l'app RaiPlay ma non parte. Ho ovviato con l'add on su Kodi ma la risoluzione non viene portata in hd, tantomeno in FullHd. Qualcuno ha suggerimenti in merito?
Ogni volta che lo accendo e si collega vuole scaricare Facebook ed ogni volta lo disinstallo come anche Skipe, come faccio a fargli capire che non voglio stà roba?
Come fare per togliere il launcher a piastrelle e metterne uno decente?

Grazie e scusate l'OT

di RaiPlay non se ne parla molto bene; prova a scaricare Dplay, giust per vedere qualcosa d'altro come funziona; per gli altri problemi, eventualmente, prova a reinstallare il firmware

Sto da un paio di giorni smanettare con il MXiii Air Mouse (Justop F40), ho seguito il video tutorial ma non riesco a clonare il telecomando HiMedia. :muro:

This firmware update includes an improved media center with poster function, user interface improvements, and bug fixes including HDMI CEC fix, IOS 10.2 airplay fix, and Samba speed increase.

More info here:
- Q10 Pro: http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1792.0
- Q5 Pro: http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1793.0

Firmware can be installed directly over any Android 5.1 firmware installation (versions 1.0.1-1.0.9). We recommend doing a full firmware reinstall using restore button method.

If you are running Android 7 (vesions 2.0.0-2.0.1) you must first install the downgrade firmware before installing this firmware. See the opening post in the threads above for more info.

The next Q5/Q10 Pro Android 7 firmware is due at end March (approx 2 weeks). More info here: http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1791.0

Ultima modifica: