Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salve sono nuovo e la mia vecchia tv mia ha lasciato, e volevo comprare questa tv (changhong uhd65d6500isx2) però ho letto solo qualcosa in rete ma niente di specifico, voi sapete dirmi qualcosa di più? ve ne sarei grato grazie aspetto vostre risposte
I televisori Changhong hanno ottime recensioni su Amazon Italia.
Ho visto che anche questo modello ha buone recensioni in rete da parte di chi lo ha acquistato ed è in vendita a soli € 799,99.
Credo che non si trovino in Italia altri TV 65" Smart Ultra HD ad un prezzo più basso.
.
Io se dovessi comprare un tv oggi sceglierei solo tra Panasonic, Sony, LG e Samsung che sono marchi che oltre alla qualità offrono supporto post vendita puntuale.
Evidente che non hai mai avuto bisogno dell' assistenza..