• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

arcam o cambridgeaudio?

• Autore discussione Autore discussione maryx
  • Data d'inizio Data d'inizio

maryx

New member
Buongiorno ragazzi
Volevo un parere da parte vostra, sono in procinto di acquistare un amplificatore , sono indeciso su questi due, arcam avr450 e cambridgeaudio cxr200 come diffusori ho le elac 244.3 centrale della stessa linea
avrei trovato usato/nuovo ( in prova in un negozio) l'arcam avr450 2200 euro.

Non mi piace il fatto che l'arcam non possa sfruttare file flac a alta definizione tramite client dlna !!! da quello che ho capito elabora al massimo 20bit/48kHz!!!

mentre al cxr200 ha tutto questo ma manca la correzione ambientale attivata!!! cosa che a me serve visto che non ho enormi competenze per settare correttamente!! costo 2500

bo che faccio?? è un buon prezzo secondo voi 2200 per un arcam "vecchio" !!! tra il nuovo modello avr550 e il 450 cosa cambia ???

allora ......ho cambiato direzione e ora apro un nuovo post .

punto al 550 o l'anthem mrx720 costano entrambi 3000 euro

vediamo cosa mi consigliano .
Grazie comunque della cortese risposta Luiandrea.

A pari prezzo prenderei l'Arcam, ARC di Anthem è ottimo ma Dirac Live è il miglior sistema di correzione ambientale che si possa trovare su un sintoamplificatore,