svs sb 2000 o klipsch r115sw

Freezer

New member
Buongiorno a tutti,
sono indeciso su quale dei 2 subwoofer indirizzarmi.
Premetto che ho avuto modo di ascoltare entrambi e mi piacciono in egual modo, non posso pero' immaginare se ci sia qualche differenza sostanziale tra i due da dover sapere. Qualche consiglio?

Nel caso potesse esser utile, il mio HT e' al momento costituito da:

Onkyo NR646
Klipsch RP280F
Klipsch RP450C

Grazie mille.

Ps. potete anche consigliarmi qualche cavo decente da abbinare al sub? Che costi intorno ai 50€,non di piu'

Intanto grazie ragazzi per i consigli,
per assurdo riuscirei a pagare meno il klispch che l'svs...e onestamente (non per il prezzo) sarei piu' propenso a prendere il klipsch per un aspetto esteriore piu' gradevole.
Senza contare che l'svs mi sembra molto leggero e' ho paura mi si muova per casa >_>; (pero' in quel caso, avrei cmq comprato degli attenuatori per le vibrazioni da metter sotto....cosa che forse faro' anche nel caso comprassi il klipsch)
Mi allettava l'idea del meno ingombro dell'svs onestamente, ma questi sono proprio dettagli a cui avevo gia' pensato. Mi serviva giusto qualche consiglio tecnico sul quale potrebbe dare piu' prestazioni...ma mi sembra di aver capito che sono identici o quasi.

Ora mi metto a leggere il post Fracchia,
grazie a tutti.

ps. MonsterCable Subwoofer 450sw High Performance Cable 4 m...che dite, potrebbe andare come cavo? Neanche 22€

Intanto grazie ragazzi per i consigli,
per assurdo riuscirei a pagare meno il klispch che l'svs...e onestamente (non per il prezzo) sarei piu' propenso a prendere il klipsch per un aspetto esteriore piu' gradevole.
Senza contare che l'svs mi sembra molto leggero e' ho paura mi si muova per casa >_>; (pero' in quel caso, avrei cmq comprato deg..........[CUT]

si beh ovvio che lo paghi meno il Klipsch, adesso l ho trovato a 625€ spedito e con garanzia italiana quindi un netto risparmio dal SVS

Scherzavo.....anche perché presumibilmente il suo budget non superi le 700/800 euro, l' SVS sb 13 ULTRA costa 1900 euro.