problemi posizionamento subwoofer

Grazie Nordata

Stefano <<che sinto av hai zio?>>
Non ho un sinto av, ho un ampli stereo

Plasm-out <<Ma veramente non riesci a trovare un' altra collocazione ?>>
Ti assicuro che l'angolo frontale sx della stanza è l'unico papabile..in quello frontale dx c'è la porta d'ingresso..in quello posteriore sx una porta che va in un'altra stanza e in quello posteriore dx il divano, attaccato alla parete laterale, non posso spostarlo altrimenti mi ostruisce la porta nell'angolo sx..quindi la risposta è sì non ho un'altra collocazione...
considera poi che stiamo parlando di una stanzetta da circa 14mq..è troppo secondo te un subwoofer da 200?

Plasm-out <<Ma veramente non riesci a trovare un' altra collocazione ?>>
Ti assicuro che l'angolo frontale sx della stanza è l'unico papabile..in quello frontale dx c'è la porta d'ingresso..in quello posteriore sx una porta che va in un..........[CUT]

Ah................ma tu parlavi di: essere collocato sul mobile insieme a tv e diffusori................quindi sarà per terra, giusto ?

è troppo secondo te un subwoofer da 200?

da 200 cosa ?

Non ho un sinto av, ho un ampli stereo

Ok, ma quale ampli ?

Collocamento subwoofer nell'angolo sx del mobile su cui già ci sono tv e tesi 260, quasi attaccato alla parete posteriore

Sì scusa mi è partito il SMS e ho visto dopo..intendevo 200w sono troppi per una stanza di circa 14 mq?..il klipsch r-110 è l'unico per il budget che con il reflex anteriore così da non preoccuparmi della vicinanza con la parete posteriore

Ho un Tangent ampster BT..so che è un giocattolino per bimbi rispetto ai vostri ampli da audiofili..però fa quello che deve fare e al momento sono apposto così