cosa?alcuni siti lo consigliavano per il cacio e lo sport?ma veramente?mesà che questi siti non è che ci capiscano molto perchè io sinceramente in ogni samsung che ho visto esposto della serie ks dove veniva mostrata una partita ho sempre notato dei microscatti fastidiosissimi.....non posso credere che questa tv sia stata suggerita per chi guarda c..........[CUT]
No Davide è vera la storia dei microscatti purtroppo è un difetto noto da alcune generazioni di samsung ma se escludi il led motion non lo fa
come percentuale di difettosita è chiaro che il processo generale dei coreani e più alto di quello dei giapponesi anche se negli ultimi anni sono notevolmente migliorati ma non puoi pretendere di saltare delle generazioni tecnologiche come metodo intendo in pochi anni anche se non ritengo giuste tutte queste pregiudiziali verso samsung perché in fatto di innovazione e qualità di immagine non è seconda a nessuno Poi se sei sfortunato ti capita il tv con qualche pixel bruciato si scolla il retro, pannello con graffi
Samsung è così punto.