TV OLED LG 65/55E6V 4K

Certo una volta scaricato trova sempre un errore mentre tenta di decomprimere..
Il file si è corrotto scaricandolo. Ricordo di avere avuto un problema del genere con una versione vecchia di windows. Se ci mette troppo poco tempo a scaricarlo vuol dire che non viene veramente scaricato. Prova cancellandolo dall'area di download. Se hai un altro browser prova con quello.

Grazie ragazzi allora con 7zip an riuscito a scaricarlo, inserendo la penna usb al tv al 12% si interrompe dicendo che ce stato in problema mah proprio non capisco.
Forse mi conviene cambiare posizione e lingua e scaricarlo dalla tv.

Anche a me l'ultimo firmware dava errore , poi ho usato WinZip e tutto risolto .
Scaricato comunque sempre dal sito Italiano mentre i precedenti dal TV in automatico .

Volevo domandare una cosa a voi possessori di E6. Poiché sul modello B6 ci sono lamentele cicliche di persone che criticano la resa dei canali Sky sul loro pannello, e non solo per il calcio, e un evidente affogamento dei dettagli da parte del nero, sul vostro E6 questo è un aspetto meglio gestito oppure ci sono le stesse problematiche?

È lo stesso tv come resa =)
Senti le lamentele dei possessori della serie B perché ne sono il quadruplo.

Ultima modifica:
Niente di tutto questo per ora è il top ne sono più che soddisfatto se nn fosse che nn riesco ancora ad aggiornarla ...
65' top

È lo stesso tv come resa =)
Senti le lamentele dei possessori della serie B perché ne sono il quadruplo.

Probabilmente è come dici tu ma c'è da segnalare che il modello E usa un processore video completamente diverso dal modello B.
Ci sono quindi 2 linee di sviluppo del firmware separate e un hardware che dovrebbe essere più performante sul modello E.
Presumo che la differenza di 600-800 € tra modello E e B non sia dovuta solo al 3D e alla barra audio HK (penosina).

Ultima modifica:
il mondo si divide in 2 categorie: chi dice che l'oled affoga il nero e chi dice che non lo fa, pur avendo posseduto kuro e vt60. Io sarei piu per il "non affoga" e cmq per accertarmene tengo uno scatto di luminosita in piu che tanto il nero è praticamente totale lo stesso. Poi purtroppo non ho potuto mai fare un side by side con un plasma top per cui non pretendo che la mia verita sia assoluta. I problemi per quanto mi riguarda sono altri, granulosita' (che dipende dal materiale in ingresso, ma magari altre tv "smussano" meglio) e uniformita' alle basse luci (quasi un DSE)

Oggi ho preso cam e tessera tivusat, è normale che il canale Rai 4K (210) dica "nessun segnale" con le immagini tipo screensever di sfondo? Gli altri canali UHD si vedono. Inoltre è normale che i canali Rai 1 HD, Rai 2 HD ecc siano al numero 101, 102, ecc e non ai numeri 1, 2, 3...?

Oggi ho preso cam e tessera tivusat, è normale che il canale Rai 4K (210) dica "nessun segnale" con le immagini tipo screensever di sfondo? Gli altri canali UHD si vedono. Inoltre è normale che i canali Rai 1 HD, Rai 2 HD ecc siano al numero 101, 102, ecc e non ai numeri 1, 2, 3...?

Si è normale. Il canale 210 è stato utilizzato solo per trasmettere la serie in 4k " I MEDICI" e poi è tornato 'dormiente' purtroppo :(

I canali Rai HD adesso sono sull' 1, 2, 3 . Prova a rifare la sintonizzazione ;)

Ultima modifica:
Si è normale. Il canale 210 è stato utilizzato solo per trasmettere la serie in 4k " I MEDICI" e poi è tornato 'dormiente' purtroppo :(

I canali Rai HD adesso sono sull' 1, 2, 3 . Prova a rifare la sintonizzazione ;)

Allora se faccio la "ricerca rapida" mi trova solo 100 canali e quelli Rai HD partono effettivamente da 1, 2, 3... Se invece tolgo la spunta da ricerca rapida mi trova oltre 1400 canali ma quelli Rai HD partono da 101.