Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Carlo anch'io ho il tunnel che va bene. Samsara non lo comprerò perché non mi interessa, ma su altri film con cieli azzurri non ho visto problemi. Forse il B6 si comporta male con la manuale e bene con l'eeColor, chi lo sa?
Si spiegate anche a noi profani cosa sono tutte queste lut eecolor ecc ecc o se avete delle guide da linkare mi piacerebbe approfondire
c'era qualche settaggio sbagliato...in realtà la visione è per me, da profano, molto soddisfaciente praticamente su tutte le sorgenti, dopo parecchie ore di utilizzo anche i, fortunatamente, pochi contenuti SD che guardo sono accettabili, anche se ovviamente servono almeno i 720p per apprezzare l'immagine. Comunque il truemotion va abilitato, ed a volte per qualche contenuto anche i filtri come la riduzione del rumore possono essere utili.L' ho visto affiancato a un lcd Samsung in un centro commerciale. Avevano lo stesso demo sincronizzato e l' oled si mangiava tutti i dettagli alle basse luci, oltre ad avere un' immagine più scura. Il Samsung aveva un' immagine più luminosa e si vedevano tutti i dettagli alle basse luci mangiati dall' Lg.
Probabilmente alzando la luminosità potreb..........[CUT]
Ho anche io il problema dei dettagli affogati nelle immagini con poca illuminazione, avete consigli sulla calibrazione?
Ho aggiornato a 04.31.10, qualcuno conosce le differenze con la versione precedente?
Ho aggiornato a 04.31.10, qualcuno conosce le differenze con la versione precedente?