davide23783
New member
Cmq fino a ieri sul sito unieuro il 55 xe93 stava a 2100
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bo ragazzi che vi devo dire....sono sicuro di ciò che ho visto...non erano dritti.e comunque si é vero che non scaldavano!questo l ho detto anche io ma giuro che non erano dritti......quindi non sò se si mediaworld dove sono stato violentano le tv ma sinceramente sono convinto che quelli che ho visto sono gli stessi problemi della serie precedente...........[CUT]
Mah io sono molto critico su questi nuovi LCD senza dubbio la qualità dell'immagine è impressionante ma non ditemi che sia perfetta. I neri sono inficiati dalle infiltrazioni delle luci spesso trasborda oltre le immagini invadendo le barre nere. E succede sia nel top xe93 che nel fald xe90. La cosa mi lascia al quanto perplesso e non giustifica il ..........[CUT]
No non era uguale....era simile.....la mia da nuova era dritta poi piano piano piano piano dopo due settimane é arrivata a curvarsi come in quella foto che postai.....i modelli visti da me al centro diciamo che erano leggermente più dritti rispetto al mio,preciso di nuovo che non scaldavano a parte l xe93 che era leggermente ma proprio leggermente ..........[CUT]
Vai turro vai a vedere!!!!e fammi sapere!!!!
È solo per sdrammatizzare ma ti posso dare un consiglio?
Di perfetto non c'è nulla, pensa a guardare le tv dal davanti così come si vede di solito una tv senza guardare i loro profili, scegli quella che ti gusta di più e vedrai che vivrai meglio
Ottimo consiglio per cui domani Davide vai da mediamondo scegli il xe9305 più dritto che vedi è con 2100 euro ti porti a casa un vero gioiellino di tv
Io oggi ho visto lo ZD9 (bellissimo!) e lo XE90 ed entrambi erano diritti (65").
A prima vista che differenze hai notato tra i due schermi?