Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo non lo so, ma comunque sul sito, nelle note di download del firmware, viene messo in evidenza quanto segue:
IMPORTANT: The player will not work properly at all unless the factory reset is done after the update.
Direi che più chiaro di così...
Setup Menu --> Device Setup --> Reset Factory DefaultsSaro' stordito ,ma dove si trova nel menu impostazioni:Reset Fabbrica
Grazie
Domani faccio una prova col mio, ora è un pò tardi...Dopo l'aggiornamento dell'ultimo fw dalla seconda uscita HDMI non si riesce a veicolare il flusso dati DTS-HD MA e Dolby True HD, anche se sul display compare la decodifica.
L'ampli riconosce al max DTS Surround!
Setup Menu --> Device Setup --> Reset Factory Defaults
Sono d'accordo con marco bisogna aspettare la maggiore stabilità della macchina. Io non avrei venduto il 103D, infatti il mio è ancora in sala. Se non fosse per il 4K sarebbe ancora il riferimento. Credo che nel giro di alcuni mesi, la cosa potrà stabilizzarsi. Personalmente attendo il 205 o un eventuale 205D. Mi auguro solo che che il 103D non ven..........[CUT]
Per usi "particolari" (sky ,Play) sono d'accordo che ci possano essere dei bug ma per quanto riguarda la semplice lettura dei dischi è impensabile che facciano fare il collaudo agli utenti che lo hanno pagato per funzionante.Sono d'accordo con marco bisogna aspettare la maggiore stabilità della macchina. Io non avrei venduto il 103D, infatti il mio è ancora in sala. Se non fosse per il 4K sarebbe ancora il riferimento. Credo che nel giro di alcuni mesi, la cosa potrà stabilizzarsi. Personalmente attendo il 205 o un eventuale 205D. Mi auguro solo che che il 103D non ven..........[CUT]
Per usi "particolari" (sky ,Play) sono d'accordo che ci possano essere dei bug ma per quanto riguarda la semplice lettura dei dischi è impensabile che facciano fare il collaudo agli utenti che lo hanno pagato per funzionante.