Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono 3 giorni che ho la mascella per terra con Horizon Zero Down
in una parola.. Stratosferico
mai visto nulla di simile! :eekk:
Si è vero, è stupendo. Lo stai giocando sullo ZT? Io non so se farlo sul mio plasma o sul monitor IPS che uso per gaming.
Graficamente quindi è meglio di Uncharted 4 per te? Mi fa piacere sia godibile anche con la BT. Io per abitudine ormai gioco con la day @2.25 ma di notte magari può essere gradevole anche l'altra.. proverò.
Minc**a addirittura meglio di The Witcher 3 ad ultra??? Figata!!! Devo assolutamente iniziarlo.. certo che hanno fatto un emzzo miracolo tecnico considerando l'hw limitato della ps4..
PS: ho visto che lo giochi su PS4 pro. Su Ps4 liscia sarà uguale?
PS: ho visto che lo giochi su PS4 pro. Su Ps4 liscia sarà uguale?
Vedrò se merita davvero passare a PS4 pro, magari approfittando di qualche offerta di buyback.
Io la PS4 la uso solo per le esclusive, tutto il resto lo gioco su PC essendo molto più performante. Se il gioco valesse la candela (tipo 60 fps su PS4 pro anzichè 30 fps su PS4 liscia) potrei prendere la Pro, ma spendere 200 e passa euro per avere un po' di downsampling onestamente mi scoccia ...
Al momento soddisfatto di PS4 fat, avendo solo pannelli full HD in casa, temo che in tempi brevi saremo "costretti" a passare tutti sulla Pro, mi aspetto un crescendo di problemi di ottimizzazione sulla versione liscia che mi obbligherà ad effettuare il cambio per non smadonnare; cambio che, se tutti gli sviluppatori avessero adottato da ..........[CUT]
Ho finalmente giocato Horizon su PS4 liscia. Confermo il miracolo tecnico considerando l'HW della console; peccato solo per i 30 fps (inevitabili) poichè ormai essendo abituato a 60fps la differenza è imho marcata. Comunque nel complesso è un gran gioco. Degno di nota anche il comparto audio.
Ho finalmente giocato Horizon su PS4 liscia. Confermo il miracolo tecnico considerando l'HW della console; peccato solo per i 30 fps (inevitabili) poichè ormai essendo abituato a 60fps la differenza è imho marcata. Comunque nel complesso è un gran gioco. Degno di nota anche il comparto audio.