Ciao a tutti , vorrei un ultimo consiglio se me lo permettete sono in attesa del mio nuovo acquisto che ho fatto grazie ai vostri suggerimenti , cioè un lg pf1500g , volevo chiedere un consiglio sul telo di proiezione , ho fatto qualche conto e con una distanza di proiezione di circa 3,6mt dovrei avere una base di 2,3 mt circa , ho spulciato qua e la cosa era meglio come telo , premetto che voglio spender poco e che non sono molto esigente visto che fin ora usavo un optoma hd131xe su muro bianco , la mia idea era di acquistare una lastra in pvc forex di 3mm di spessore e della grande di base 2,3mt in 16:9 la misura esatta la farei quando effettivamente arriva il pf1500g , ho visto un sito che stampa e spedisce lastre di questo genere per una cifra di circa 50 euro , pensavo di fargliela stampare con una cornice nera di 5cm di spessore e schermo di colore ral 7047 ovvero rgb 108,108,108 , dopo di che appenderei il tutto sul mio muro con dei distanziali a vite quelli per le targhe , che vene pare potrebbe essere una buona idea o rischio che si veda peggio che contro il muro con pittura normale ? Grazie
Ultima modifica: