montepr3272
Sospeso
Salve ragazzi ho 55ks8000 per laps4 pro va bene? Come modalità mi consigliate la modalità gioco oppure faccio una configurazione personalizzata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In automatico entra in modalità gioco quindi puoi usare solo quella (sopratutto perche solo in modalità gioco funziona HDR).
Modifica la modalità gioco come piu ti piace... Io ho messo retro 15 lumi 35 contrasto 100 nitidezza 75 colore 55 il resto invariato.
Spero di farvi una cosa gradita; ho la possibilità di fare un confronto tra 55b6v e ks8000 ho iniziato con netflix!
ho fatto un video amatoriale cercando di settarli i..........[CUT]
da quello che ho notato io solo nella modalità FILM si attiva l HDR e in automatico cambiano valori... Avevo fatto le prove con tutte le modalità. Forse ancora 1 cambiava in automatico ma non mi ricordo se era dinamico, standard o naturale... ma sicuramente non tutte attivano l' HDR. Film per fortuna Si.Allora in modalita' game hdr i valori non cambiano come invece accade nelle altre modalita'. Io grazie a un utente di un altro forum ho trovato dei settaggi per l'hdr con i quali mi trovo molto bene:
da quello che ho notato io solo nella modalità FILM si attiva l HDR e in automatico cambiano valori... Avevo fatto le prove con tutte le modalità. Forse ancora 1 cambiava in automatico ma non mi ricordo se era dinamico, standard o naturale... ma sicuramente non tutte attivano l' HDR. Film per fortuna Si.
Domanda, ma se per godere l HRD (come accad..........[CUT]