• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Televisore 4K e HDR. Disperato aiuto!!

Loha

New member
Ciao a tutti, ho la necessità di comprare una TV nel più breve tempo possibile.:( A causa di un trasloco non posso portarmi la mia attuale :cry:

Ho un budget massimo di 900/1000K, avete un paio di suggerimenti su TV in 4K con supporto all'HDR?
Mi interessano queste caratteristiche poiché in previsioni vorrei acquistare la prossima console Microsoft.

Ovviamente accetto consigli anche su tv dal prezzo vicino agli 800€. Non sono un fanatico della perfezione :D Credo che si sia capito considerando anche il budget :p

a quel prezzo non credo esista di meglio dell Hisense 55 M7000. (da molti considerato il bestbuy di questi ultimi mesi)

se poi il budget sale... passerei il testimone al Samsung 55 ks7000/7500 e fratelli maggiori.

Grazie per il suggerimento. Mi sono dimenticato di aggiungere come info le dimensioni del pannello. Per me sarebbe l'ideale un pannello che non superi i 50 pollici.

Ciao a tutti, ho la necessità di comprare una TV nel più breve tempo possibile.:( A causa di un trasloco non posso portarmi la mia attuale :cry:

Ho un budget massimo di 900/1000K, avete un paio di suggerimenti su TV in 4K con supporto all'HDR?
Mi interessano queste caratteristiche poiché in previsioni vorrei acquistare la prossima console Micro..........[CUT]

Prendi Hisense M7000 a 700 euro. È il miglior prodotto della fascia. Su AvForums trovi la recensione tecnica.

Sei già il secondo utente a consigliarlo. Il mio unico dubbio è sul sistema operativo/interfaccia. Non vorrei che sia poco supportata.

Diciamo che per me non è fondamentale per l'acquisto di una TV però considerando la spesa da sostenere mi piacerebbe che ci sia e che non sia inadeguato o peggio ancor talmente male ottimizzato da render inutilizzabile la TV. Ma i Samsung montano Tizen? Come va?

Grazie mille per la delucidazione. Non pensavo sinceramente a questa classifica. Come mai Android è cosi distante da Tizen?

Per me l'interfaccia funziona bene, l'unica cosa lenta è la reattività sui comandi del telecomando, android non centra.

ciao Daniele

ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se il seguente tv sony KD-55XD8599 ha l'HDR 1000?