Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qual'e' l'ultima versione del firmware del 65E6V?
Ma con quello originale non si può entrare nel menù di servizio?Ho acquistat il telecomando meliconi fully 8.
Accedere al Menu di Servizio:
[CUT]
No, lo puoi fare con il telecomando meliconi o con uno smartphone con porta infrarossi.Ma con quello originale non si può entrare nel menù di servizio?
La tv e' rimasta ferma alla .65, non trova altro.
Salve a tutti, ho provato a scaricare dal sito UK l'ultimo firmware, il 4.30.95, ma il file zip non si scompone, mi dice che è corrotto e incompleto. Non c'è verso di scaricarlo e di scompattarlo.
Ho provato viceversa dal sito US e tutto OK, ovviamente facendo riferimento al modello e6p, l'e6v non esiste in US ma credo siano del tutto uguali come h..........[CUT]
Scusa, ma la versione che trovi su LG Italia ti fa schifo!?
http://www.lg.com/it/supporto/software-firmware?search=65E6V&pageVisibleFlag=2
anche io avevo il problema a scompattare l'ultimo firmware, ho risolto usando il pc dell'ufficio![]()
Fatto dal sito Ita e seguite le istruzioni, nessun problema.Grazie,
come uno stupido non avevo realizzato che anche su LG Italy avevano postato l'ultima versione.
Lo sto scaricando, tuttavia vedendo la dimensione è la medesima del file version sul sito UK... E ti garantisco che l'ho scaricato per ben tre volte ma non si scompatta... Attendo fine download e vi faccio sapere
Tu l'hai scaricato da LG Ita o LG ..........[CUT]