Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, sì. Certo. Non era una critica la mia.anche un abbonamento netflix in 4k puoi sfruttare il 4k, ma è streming e non sicuramente nativo.
puoi anche mettere una one s e vederti qualche bel film in 4k, o meglio ancora un lettore nativo 4k![]()
Ragazzi da quando ho fatto l'aggiornamento in qualsiasi uscita USB metto la chiavetta non la legge. Ho anche fatto un reset. Consigli?
Sì, sì. Certo. Non era una critica la mia.
Volendo ci sono le potenzialità per sfruttare le potenzialità del 4k anche oggi.
Comunque io aspetterò la possibilità di sfruttare i buoni Unieuro e mercoledì prendo la PS4Pro che penso mi basterà per gustarmi il 4k e l'HDR![]()
Per quanto riguarda il setting, se qualcuno sa qualcosa, si faccia sentire ..........[CUT]
io ad esempio sulla visione di qualche bluray noto la "grana" e piano piano sto cercando di eliminare cambiando qualche impostazione, ma tutti i consigli di setting sono ben accetti![]()
scusate mi sono accortosolo ora che dopo l'aggiornamento non va più il microfono del telecomando....consigli sul da farsi ?
grazie
Magari può essere utile questa calibrazione per l'XD8005 fatta da Tanzen:
http://www.iltanzen.it/guida-alla-calibrazione-della-la-propria-tv-4k-hdr/
vedo che un po' tutti stanno cercando settaggi ottimali, io sono ben lungi da averli trovati.
l'unico che a mio parere personale sono riuscito a fare e' quello delle impostazioni "gioco" per ps4. se interessati poi li posto in modo che li possiate provare e confrontare. Per I settaggi cinema pro e casa uso quelli del video di AV ma onesta..........[CUT]
se li riporti te ne sono grato.... per il cinema ho fatto un po d a me, quelli preimpostati cinema casa e pro non li sopporto troppo stile cinema con schermo giallo.... non fa per me.
qua le correzioni fatta sull'impostazione gioco con attaccata ps4, per cinema prova quelli di AV che trovi su youtube, rimangono cmq lo stesso poco definiti e ingialliti. RIMANGO IN ATTESA DI QUALCUNO CHE HA TROVATO IL GIUSTO SETTAGGIO SPORT CHE FA SPARIRE GLI ARTEFATTI.
GIOCO
HDMI 4
LUMINOSITA
Luminosita 30
Contrasto max
Gamma 0
Intensita Ner..........[CUT]
capita anche a voi di vedere in alcuni contenuti in visione (anche 4k) le zone nere brutte a vedersi ,lo stacco tra il chiaro e lo scuro molto frastagliato ,per esempio le luci di un auto nel buio che creano un alone anche quadrettato e privo di nitidezza.