Adesso stai esagerando:
1-
...parli tanto di acutezza visiva e poi non sei in grado di vedere la differenza tra 0,05 nits e 0,002 nits di un plasma...[CUT]
Ti ho già posto la domanda ...ma non hai risposto: cosa centra l'acutezza visiva con la percezione di un differenziale di luminosità?
Evita di parlare di questioni su cui non hai la minima conoscenza.
Ti sfido a trovare dove io abbia scritto che non sono in grado di percepire differenze di riproduzione del nero.
Io ho detto che attribuisco a tale "caratteristica" un peso minore di quanto tu ti ostini sempre a ripetere.
Vogliamo fare una statistica su tutti i tuoi interventi?
2-
...o pensi di avere solo tu la verità in tasca, oppure hai qualche interesse per difendere questo prodotto tutti i giorni? I tuoi 26 post guarda caso sono tutti in un'unica discussione e tutti nella stessa direzione, a me pare un po' strano.... ...[CUT]
... questi utenti che spuntano dal nulla e guarda caso difendono contro ogni ragionevole dubbio i prodotti Samsung mi sanno di utenti non proprio disinteressati, ...[CUT]
Quando si esauriscono gli argomenti (per chiaro deficit tecnico/oratorio) passi alle illazioni e parli a sproposito.
Prima di fare un acquisto mi sono documentato quanto più possibile, anche su questo forum, del modello in oggetto."decenni" fà interagivo in altri forum (audio)... conoscevo questo ma non mi ero mai iscritto.
Ho deciso di farlo ed entrare nello specifico di questo unico topic perchè, da momentaneo possessore (per i motivi spiegati) di questo tv, e per il tenore di certe repliche volevo testimoniare in modo meno "viziato" certi commenti.
Affermare che io difendo SAMSUUNG perchè "interessato"...beh...ce ne vuole.
Non ho mai comprato (per uso personale o dei miei famigliari) un prodotto Samsung che sia uno (eccetto quello in argomento e poi reso perchè arrivato rotto probablmente "grazie" ai corrieri)...e sono certamente l'antitesi del fanboy di tale marchio.
Io ho documenti che posno dimostrare il tutto...tu non hai altro che il fiato con cui dai aria a certe idee.
Non sei nemmeno mai stato in diretto possesso di tale tv.
Ti consiglio di accertarti di avere le meningi in funzione prima di scrivere cose che un qualsiasi avvocato potrebbe utilizzare qualora ti si volesse citare in giudizio...e certe multinazionali di avvocati ne hanno a iosa.
Da "moderatore", in piazze dove si dibatte di questioni anche giuridiche, ti prenderesti una bella strigliata visto che con questi ultimi interventi metti a rischio grane il forum
Personalmente ti consiglio di lasciar perdere ed evitare repliche inopportune.
Ps.
Ho esaminato il "caso"
SAMSUNG è stata condannata...per aver pagato società di marketing che a loro volta hanno utilizzato il cosidetto "astroturfing".
L'uso di tali pratiche di "marketing", considerate illecite qualora si diffami il prodotto di concorrenti (come capitato in quell'occasione a proposito di telefonia), non è sconosciuto nemmeno ad altri grandi brand di nazionalità europea e americana.
Occhio comunque a muovere accuse perchè non si possono traslare a piacere.