Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I colori del Panasonic avevano un gamut più esteso e, più in generale , erano più saturi . L'Oled mi dà molto la percezione di essere vicino agli LCD , dove alcune tonalità non vengono proprio raggiunte.
Poi sul VT60 non vado oltre perchè io l'ho cambiato dopo 4 mesi a favore del PS8500 quindi sono di parte.
ciao
io ho il b6v
noto che pero' quando accendo la tv con audio sui 3/4 sento un leggero sfrigolio di casse
quando tolgo audio e lo metto a zero si toglie questo effetto fastidioso
lo fa anche a voi oppure è rotta la tv ?
Si lo fa anche a me
Speriamo in un prossimo aggiornamento
Sandokan71 ..ti sei gia' spiegato da te..Panasonic fascia bassa ...ci hai guadagnato in nero , nitidezza e luminosota' ...ti pare poco. Io ti dico che da VT60 o PSF8500 ci ho rimesso. Poi se ne sei soddisfatto e' quello conta ...io purtroppo non posso dire lo stesso
Gamut esteso nn si puo' leggere visto che il rec709 quello e' e arriva fino a un certo punto ( sul DCI pana gia' nel 2013 faceva miracoli ma oled fa un poco meglio )
Sul rec709 oled va perfetto quindi nn vedo nulla di cui lamentarsi.
Saturazione idem nn ha senso visto che oled centra perfettamente quello che dovrebbe corrispondere al rec709 dopo av..........[CUT]
Per me la nitidezza è soggettiva,io la tengo a 15 un po per tutte le sorgenti a parte l'xbox che la alzo a 20....se inizio ad abbassarla per me l'immagine perde di carattere e noto ancora di piu la sfocatura in movimento
soggettiva solo se nn ti frega niente dell'edge enhancement altrimenti e' decisamente oggettivo il discorso.
Sul mio, di precedente generazione, per non avere edge enhancement basta non andare oltre i 15, massimo 20 e a secondo della fonte. Chiaramente lasciando disattivato l'ottimizzatore bordi...soggettiva solo se nn ti frega niente dell'edge enhancement altrimenti.
HDR Game Mode ,risposta che mi hanno mandato
vedere sotto translate in Italian
So ich hatte auch bei LG angefragt hier die Antwort: Sehr geehrter LG Kunde, herzlichen Dank fuer Ihre Kontaktaufnahme mit LG Electronics Deutschland GmbH. Das HDR Game Mode Update fuer den OLED**B6D befindet sich aktuell noch in Arbeit. Uns wurde durch die entsprechend..........[CUT]
Io tengo nitidezza a 10 (il default è 10, non zero).
Non ho mai provato ad innalzarla a 15 dato che tutti consigliavano di tenerla a 10. Il problema è che dipende dalle sorgenti, se hai un bel BR o film in FullHD o 4K, innalzare la nitidezza oltre il 10 significa deturpare l'immagine. Se invece si vedono sorgenti in HD o SD (canali TV) allora fors..........[CUT]
Un raffronto un po' inutile nevvero?![]()