• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

da tower a bookself

CrisZ750

New member
Buongiorno a tutti! Domanda per i più esperti: ė possibile trasformare delle torri in bookself? Ho delle mission m33 e per ragioni di spazio non posso più tenere queste torri, avrei pensato se fosse possibile di trasformarle in bookself tagliando il box. Ora mi domando: ė una cosa fattibile? Il filtro di crossover può rimanere lo stesso? Grazie a tutti

Buongiorno a tutti! Domanda per i più esperti: ė possibile trasformare delle torri in bookself? Ho delle mission m33 e per ragioni di spazio non posso più tenere queste torri, avrei pensato se fosse possibile di trasformarle in bookself tagliando il box. Ora mi domando: ė una cosa fattibile? Il filtro di crossover può rimanere lo stesso? ..........[CUT]

Consiglio anche io vendita / permuta. Per vari motivi (litraggio e reflex in primis) vedo impossibile la realizzazione.
Cambiare fidanzata con una a minor W.A.F. potrebbe essere invece una valida alternativa ;-)