Non sono stati rilasciati aggiornamenti che danno la possibilità di utilizzo delle nuove funzionalità mediaset?
Quali sono queste funzionalità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non sono stati rilasciati aggiornamenti che danno la possibilità di utilizzo delle nuove funzionalità mediaset?
Io uso da sempre un WesternDigital MyBook AV-TV (1TB), funziona perfettamente (è pensato apposta per utilizzo 24/7 come HDD da collegare agli smart TV con funzioni PVR): ricordati che quello che registri col TV lo puoi vedere solo sul TV e che non puoi usare l'HDD esterno per altri scopi, ad es. copiarci files video dal PC. Se lo usi come HDD di registrazione, deve essere formattato dal TV e sarà utilizzabile e riconoscibile solo dal TV: se vorrai usarlo come HDD esterno per il tuo PC, dovrai ovviamente formattarlo col PC, ma a quel punto perderai tutte le registrazioni fatte col TV e non potrai utilizzarlo per registrare dal TV, a meno di non formattarlo di nuovo dal TV. Insomma puoi utilizzarlo solo in un modo: o come HDD per il TV o come HDD esterno per il PC; ovviamente è da utilizzare sulla presa USB3.0scusate ancora non sono riuscito a trovare un hard disk che mi permetta di resgitrare dal vt60. dopo aver scoperto che le chiavette non c'è verso. c'è qualche marca \ trucco da sapere?
boh, a me il tasto AV, il tasto 6, la "freccia" sinistra non funzionano proprio più, ed il tasto menu è sulla stessa strada :doh:
scusate ancora non sono riuscito a trovare un hard disk che mi permetta di resgitrare dal vt60. dopo aver scoperto che le chiavette non c'è verso. c'è qualche marca \ trucco da sapere?
40 euro e ti passa la paura, qualsiasi cat Panasonic lo ha.
Aggiungo una domanda: ancora nessun HD SSD risulta collegabile ? :-(
E' disponibile sullo shop Panasonic e costa 44.75
http://shop.panasonic.it/N2QAYB000863/N2QAYB000863,it_IT,pd.html
No se guardi sotto c'è scritto che è sostituito da altro modello compatibile.
Ah allora il nuovo modello che ti danno è questo http://shop.panasonic.it/N2QAYB000842/N2QAYB000842,it_IT,pd.html
Esattamente, è il modello che davano in dotazione alla serie AS800 del tutto identico al modello in dotazione al VT60 tranne per il colore.
Una domanda:secondo te funziona anche con una prolunga USB?Lo chiedo ,perchè ho la prolunga Panasonic(quella che sembra un mouse),e mi riuscirebbe difficile inserire la Usb dietro al tv essendo attaccato al muroAnche i WD Elements fino a 1TB funzionano.
....
Una domanda:secondo te funziona anche con una prolunga USB?Lo chiedo ,perchè ho la prolunga Panasonic(quella che sembra un mouse),e mi riuscirebbe difficile inserire la Usb dietro al tv essendo attaccato al muro