WOWOWOWOW tocca brindare!
Se poi anche Plasm-on farà il passo.... possiamo chiudere il forum!:sofico:
ink:
Non mi gufare il plasma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
WOWOWOWOW tocca brindare!
Se poi anche Plasm-on farà il passo.... possiamo chiudere il forum!:sofico:
ink:
Nell'elettronica di consumo, come si può arguire dal nome stesso, spesso è così. Che poi si può discutere di quanto siano effettivi i miglioramenti da una generazione all'altra...
In particolare per la serie 2017 mi pare che lg si sia mossa secondo la filosofia "3d addio, benvenuto hdr".
E adesso dove lo troviamo un segugio d'offerte che ci tiene aggiornati per i modelli 2017?Noo Winstar ha fatto il grande passo dopo aver monitorato tutti i negozi online del globo terracqueo ad ogni ora del giorno e della notte negli scorsi 6 mesi. Champagne per tutti!!
intanto ordine spedito... corriere "energo"
speravo quasi meno rapidi, di sicuro domani non mi arriva, e poi si va a mercoledi prox per me...