Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

tutto approvato anche a me: la garanzia Burn-in Free è stata attivata sul seriale del TV, i codici redeem Infinity e Deezer del Dream Pack Audio sono arrivati (e già girati a chi di dovere), i BD dovrebbero essere arrivati oggi via Bartolini, i codici redeem di Infinity e Deezer del Cinema Dream Pack sono arrivati (e non ancora attivati perché mi tengo i 6 mesi di Deezer per me, ma se non ci sono problemi Infinity andrà a qualcun altro), è arrivato anche il codice redeem dei 100€ di Chili, già collegato all'account (unica scocciatura, vanno consumati da entro il 31/07/2017 :rolleyes:). Mi manca ancora il codice dei 12 mesi di abbonamento a Infinity dell'Dream Pack HDR che terrei per me e il bonifico di 500€ che è stato cmq approvato.
 
Arrivati I 3 blu ray, lego movie non funziona però devo rispedirglielo a spese mie per avere il reso con uno funzionante? Spero di no
 
una domanda mi sorge spontanea...é stato detto che i vari codici di infinity non si possono cumulare quindi devono essere utilizzati da chi non é abbonato...io non lo sono ma al momento dell'iscrizione infinity mi offre un mese gratuito quindi la mia domanda é....posso rifiutare il mese gratuito ed inserire il codice?no perché se devo fare per forza il mese gratuito come faccio ad inserire il codice se non é cumulabile con un abbonamento gia in essere e che il mese di prova scadeà dopo il 28 febbraio data in cui i codici scadono?
 
Ciao ragazzi, sono in attesa del bonifico,

ho un paio di domande di altro genere,
come si spostano i canali e poi io ho un iPhone e volevo utilizzarlo come telecomando, qualcuno sa come si fa?
 
ragazzi scusate ma è urgente,
mi è arrivata la mail di samsung che mi chiede di caricare la foto dell'etichetta posta sul retro del televisore perchè quella che ho inviata non è valida
ma io ho mandato la foto del seriale posta dietro la tv....come mai me la rifiutano?
io non ho altre etichette sul retro del tv come posso fare?
qualcuno di voi ha avuto di questi problemi?
fatemi sapere
 
ragazzi scusate ma è urgente,
mi è arrivata la mail di samsung che mi chiede di caricare la foto dell'etichetta posta sul retro del televisore perchè quella che ho inviata non è valida
ma io ho mandato la foto del seriale posta dietro la tv....come mai me la rifiutano?
io non ho altre etichette sul retro del tv come posso fare?
qualcuno di voi ha a..........[CUT]

Ciao, è successo ad altri tranquillo...
Devi fare attenzione che la foto mostri l'etichetta intera, quindi non ritagliarla!
inoltre la foto che carichi non deve essere troppo pesante, la mia fatta con il telefonino era da 1 giga, ho dovuto ridurla e rifare la procedura...
Se dopo è tutto ok ti arriva una mail di conferma dei dati caricati, a questo punto chiami subito Samsung al numero verde devi parlare con chi si occupa delle promozioni e gli chiedi se vedono la foto. Hai bisogno di una conferma, la promozione sta per scadere!
 
ragazzi io sto aspettando un'altra offerta .. quella dell' s7 sul tv
ma nulla di nulla è un mese
i primi li hanno fatti in 15 giorni gli ultimi lo prendono con comodita' ( se lo mandano pure )
non si fa cosi
una volta finita offerta si fermano
 
ragazzi io sto aspettando un'altra offerta .. quella dell' s7 sul tv
ma nulla di nulla è un mese
i primi li hanno fatti in 15 giorni gli ultimi lo prendono con comodita' ( se lo mandano pure )
non si fa cosi
una volta finita offerta si fermano

C'è già il topic apposito. Ti è già stato detto che loro sono nel giusto e che hanno 180 giorni di tempo per spedire, è inutile continuare la polemica anche in altri topic. Aspetta con calma che ti arriverà anche a te.
 
io non ho ancora avuto conferma della corretta attivazione della promo del rimborso.
ma voi avete caricato il ddt o la fattura? io la fattura
 
il voucher di infinity da diritto a tutto il catalogo compresi i nuovi arrivi oppure quelli resteranno a noleggio e a pagamento?
 
Top