secondo me il sony ha solo il vantaggio di una parte smart migliore
Ma se vuoi calibrarlo il Panasonic offre molti più comandi come il bilanciamento a 10 punti ed il controllo del CMS che i Sony non hanno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me il sony ha solo il vantaggio di una parte smart migliore
concordo
panasonic con firefox non è messe bene come smart tv...
ma volendo puoi comprare qualche ricevitore esterno e hai tutte le app che vuoi
mentre le opzioni di calibrazione o le hai o non le hai
quindi per quello panasonic è il top
Qualcuno sta usando il dx900 con pa ps4 per caso?
Perchè ho un problema con l'hdr
Nel caso mi dite se a voi con i giochi l'hdr funziona?
Grazie
guardo principalmente calcio e tennis, da quello che ho letto il sony è il n'1 nella gestione del movimento. confermate?
ad oggi trovo il dx900 a 3000€ (in promo su mediaworld online ) e lo zd9 a 4000€
X 1000 euro in meno andrei senza dubbio sul panasonic....anche se sono sempre stato un amante di sony....ma 1000 euro di differenza secondo me non ci sono affatto come qualità del prodotto
Ti assicuro che se ben calibrato il dx900 è un tv veramente di riferimento
Promo terminata. Tornati entrambi a 4000€ , quindi torno ad optare per il Sony per la famosa gestione del movimento essendo un patito di sport e calcio?
Promo terminata. Tornati entrambi a 4000€ , quindi torno ad optare per il Sony per la famosa gestione del movimento essendo un patito di sport e calcio?
Visto che non stai spendendo 2 lire, io se avessi tanti dubbi come te i tv vorrei vederli accesi prima di decidere. Io il 65DX900 l'ho visto a casa di un mio amico e devo dire da NON amante degli lcd che ha una qualità fantastica, nulla a che vedere con i vari tv edge led tanto in voga oggi, è un altro pianeta. Il nero è davvero nero ed ha una lumi..........[CUT]
Ma io su Mediaworld online trovo il Sony a 4500 circa e il panasonic non lo trovo proprio, siete sicuri di questi prezzi . No, perchè il DX900 a 3000 mi sembra impossibile
Ma io su Mediaworld online trovo il Sony a 4500 circa e il panasonic non lo trovo proprio, siete sicuri di questi prezzi . No, perchè il DX900 a 3000 mi sembra impossibile
ciao a tutti , come si comporta questa tv con ps4 pro ? insomma nei giochi ... grazie
Fifa 17 provato ? Di solito con.questo gioco con tante tv si nota del blur ...
Piccolo OT
Da quando la Ps4 ha il 4k nativo?!?![]()
![]()