franco cooper
New member
la mia collezione di cd e i miei file liquidi, che siano flac-wave o DSD, sono rinati a nuova vita. Veramente una macchina eccellente, costruita benissimo e puoi usarla anche come pre. Soldi spesi bene!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quale arcam?
Mi collego alle discussione essendo un possessore dell Audiolab 8200cdq ( splendido sia il lettore che il dac ) ....vorrei migliorare il collegamento analogico all'amplificatore che tutt'ora è affidato ad una coppia di cavi Atlas Element integra per passare alle uscite bilanciate dell 8200 cdq....cosa consigliate ?
Saluti Eugenio
No per adesso ho rca normali ma mi ha incuriosito la rece di what HiFi e vorrei provare ...magari qualcuno ha gia provato nel forum e mi darebbe le sue impressioni ....e con il finale la parte pre come si comporta ?
Saluti Eugenio
Qualcuno associa il caricamento slot in = meccanica scadente.