• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Monitor Stanza piccola.

Tonyy

New member
Buonasera a tutti ho due monitor scan speak reference se sono un due vie bas reflex posteriore, ora il mio problema che ho uno spazio molto piccolo le misure sono 2 metri di parete e 1 mt di profondita in pratica è un biglietteria per un luna park una specie di regia mobile ecco. Il punto di distanza di ascolto è circa 2.50mt come mi consigliate di posizionare questi diffusori? Il vero problema che al lato dei diffusori ho delle pareti e una profondità di solo un metro da quella posteriore come faccio

Buonasera a tutti ho due monitor scan speak reference se sono un due vie bas reflex posteriore, ora il mio problema che ho uno spazio molto piccolo le misure sono 2 metri di parete e 1 mt di profondita in pratica è un biglietteria per un luna park una specie di regia mobile ecco. Il punto di distanza di ascolto è circa 2.50mt come mi consigliate di..........[CUT]

situazione problematica ................. fai delle prove in loco ...