Nordata
Moderatore
Ahahhahahahhahahahgahagahgagahahahhahahahahahh
Post veramente pieno di significati, se ne sentiva la mancanza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ahahhahahahhahahahgahagahgagahahahhahahahahahh
Questo nulla ha a che vedere con l'aggiornamento della versione di madvr che va fatta cmq separatemente, no?
Post veramente pieno di significati, se ne sentiva la mancanza.
Scusami, ma se lo trovavo così semplice, non avrei chiesto aiuto sul forum. :twitch: Ora, in questa situazione il discernimento spero sia inteso come libero arbitrio, dove non capendo dove ha origine il problema, hai volgia a capire in quale discussione postare! infatti ancora non l'ho capito. Ma tornando al problema, avevendo messo mano seriamente solo ieri in questa particolare versione di kodi, ad intuito ho capito (ma posso essermi sbagliato) che i rules si usa quando si vuole escludere un determinato contenuto dall'utilizzo di dsplayer......Si fa presto a fare il test per identificare l'origine.
Scusami ma non riesco a capire come si scarica l'addon.qui potete vedere come è formato l'addon https://github.com/aracnoz/xbmc/tree....madvrsettings
Scusami ma non riesco a capire come si scarica l'addon.
chi mi spiega cosa significano queste 2 impostazioni delle skin?:
- abilita modalità KIOSK
- abilita SCAFFALE nella HOME
Modalità che blocca l'accesso ad alcuni menu/schermate per evitare l'accesso, anche involontario, ai vari menu accessibili dalle schermate principali, ad esempio la modifica delle viste, ecc. (l'accesso al menu Setup rimane invariato, non è un blocco con password).abilita modalità KIOSK
Se ti stai riferendo a questa voce che compare nell'elenco delle viste impostabili tramite il menu a tendina accessibile spostandosi sul bordo superiore dello schermo è, appunto, una delle tante viste possibili.abilita SCAFFALE nella HOME
sembra sia (finalmente) in sviluppo una versione per xbox one![]()
abilita SCAFFALE nella HOME
Se ti stai riferendo a questa voce che compare nell'elenco delle viste impostabili tramite il menu a tendina accessibile spostandosi sul bordo superiore dello schermo è, appunto, una delle tante viste possibili.
Con il black non ho alcun problema, nemmeno sui colori near black, non mi clippa niente. L'unico problema è che nel white test sarei sotto contrasto anche a 100. Però la visione sinceramente non ne risente, almeno apparentemente. Probabilmente è fuori di poco. Che poi avere tutto lampeggiante vuol dire che il bianco non sarà mai bianchissimo ma sembre un pelo grigietto giusto? Boh...@bagigio scusa ma non ho capito, lo tieni coi test White e black completamente sballati?
se la mia tv avesse sta benedetta funzione full\limited ma alla fine è una cosa mentale eh, con ycbcr vado bene, ma vorrei andare bene con rgb full come un tempo...
ermoro io uso 60 hz in ambiente Windows, poi quando vedo materiale a 24-25-50 automaticamente cambia
Potresti provare a mettere lo spazio limitato in kodi e vedere come va. Io cmq oggi sono tarnato a Kodi official ed ho abbandonato dsplayer, madvr e compagina bella; troppe paranoie! Quindi sono anche tornato a full/full/full. La cosa strana è che se su kodi si disattiva dxva (e si mette su software) e dxva 2, su limited/full/limited i pattern vanno bene.Ora in limited/full/limited mi sembra sia peggiorato. Qualche aiuto?
ho risolto da solo grazie a tutti