FILM - RETRO 19 ...[CUT]
Non so come fai a non bruciarti gli occhi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FILM - RETRO 19 ...[CUT]
se non sbaglio il primo settaggio é per la visione notturna (retroilluminazione 5) e il secondo settaggio quello diurno (retroilluminazione 10)...se di sera e quindi al buio spari la retroilluminazione alta ti saltano gli occhi
concordo con chi usa settaggi della retro abbastanza alti, ho provato con quelli bassi, ma sembra un'altra tv, io uso retro a 20 con eco attivo impostato a 14 per la visione al buio.
ho trovato questa discussione con alcuni settaggi
http://www.avsforum.com/forum/139-di...libration.html
non capisco come si faccia a non capire.....
continuo a non capire settaggi di retro e luminosità così bassi...... si perde brillantezza dei colori e dettaglio delle zone scure....
altra cosa inspiegabile...... i samsung sono famosi per il rosso sparato..... in quei settaggi in bilanciamento bianco hanno messo r gain 8..... ma come si fa?
PS..........[CUT]
Problema memoria esterna USB: ho un HD esterno da 750Gb che usavo poco, è un Maxtor da tavolo col suo alimentatore. Aveva due partizioni con file system Apple e ne ho formattata una per fare le prove col TV, scegliendo exFAT, ci ho caricato alcuni file e l'ho collegata al KS8000. L'HD è stato riconosciuto subito, le cartelle coi file si vedevano e ..........[CUT]
Non ho provato, ma posso dirti che il giorno che avevo il Mac acceso e Vuze aperto, la cui library funge da media center, il Mac e il KS8000 si sono interfacciati in automatico attraverso il Bluetooth, non ho dovuto nemmeno associarli e fra le fonti è apparso Vuze Library. Secondo me se hai un router in grado di trasformare un HD collegato in HD remoto sulla stessa rete Wi-Fi e provi ad andare fra le fonti, non escludo che lo veda già senza bisogno di ulteriori collegamentima la tv riesce a rilevare un hdd collegato al router in rete?e se si dove dovrei andare per visualizzare il contenuto?oppure devo scaricare qualche app dlna?
hai provato a vedere se quell'HD, non collegato via wi-fi, ma via cavo lo vede? Ti dico questo perché il problema che ho avuto io era simile: mi appariva fra le sorgenti il collegamento sdoppiato, come se tenesse in memoria la prima volta che l'avevo collegato, i due collegamenti non erano eliminabili, mi vedeva la fonte, ma la trattava come fosse ..........[CUT]
A questo punto non ne ho proprio idea, a me ha cancellato la doppia connessione, vecchia e nuova, quando ha per la prima volta connesso correttamente l'HD, ma ha fatto tutto da solosi attaccato direttamente alla tv funziona.
ma come faccio ad eliminare la sorgente usb precedente?rimarrà per sempre lí a vista?
moltissimi nelle recensioni del tv consigliano di mettere nitidezza a 0 o comunque molto bassa, ieri ho provato con ps4 pro ma l'immagine diventa davvero più sfuocata con la nitidezza troppo bassa, voi su che valori la tenete?