Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli abbonati sono in crescita nonostante non abbiano la Champions... Tradotto in parole povere non hanno nessuna fretta di mettersi in gioco con il 4k hdr decoder nuovi ecc, visto che per loro è un dispendio di risorse.Dovete mandare disdetta se volete che la situazione cambi o almeno che abbia un'accellerata.
Io ho disdetto a giugno dopo 6 anni...........[CUT]
Hai pienamente ragione... ma questo vale per tutti gli altri operatori e non solo nel campo della TV... purtroppo glielo permette la legge...Inoltre la assurda politica della poca elasticità, aggiungere pacchetto no problem, togliere pacchetto raccomandate e tempi biblici.
Idem... Senza avere sky penso che la tv la potrei anche buttare.Io sono 6 anni che non guardo piu la tv generalista, tornare a canale 5 con grande fratello etc. mi fa venire l'itterizia.
Hai ragione,la mancanza dell'HD nell'ondemand è uno scandalo nel 2016.....Io sono molto tentato.
Le cose assurde a mio parere sono la mancanza, ad oggi, dell'on demand HD.
Assurdo.paghi la bellezza di 6€ al mese e l'on demand ha una qualità da vhs?
Inoltre la assurda politica della poca elasticità, aggiungere pacchetto no problem, togliere pacchetto raccomandate e tempi biblici.
Purtroppo però se si toglie cosa si..........[CUT]
Le stagioni di Moto Gp e superbike 2017 saranno riprese e trasmesse in UHD e di qualità altissima per tutte le aziende di broadcaster che ne fanno richiesta, avevo letto che lo stesso varrà per la F1, avendo Sky sia Moto GP che F1 in esclusiva vediamo se coglie la palla al balzo e fa debuttare anche da noi sto benedetto decoder e il 4k!
Per il decoder si parla di questa estate quindi il 4k forse ci sarà tra il 2017/2018 .
Per il decoder si parla di questa estate quindi il 4k forse ci sarà tra il 2017/2018 .
Come non quotare... abbiamo ancora un HD quasi sempre indecente su Sky e ci stiamo a preoccupare di non avere il 4K?Come detto un miliardo di volte mi basterebbe un 1080p con bitrate decente.
Se tutto va come credo, il 4K su sky sarà un 4K con 8/9.000 di bitrate a fare miracoli.