Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

mi è arrivata la mail di Samsung stamattina che la documentazione presentata per il rimborso non è valida, di caricare la foto del seriale posta dietro la tv, ma cavolo se l'ho fatto che cosa vogliono non capisco? qualcuno ha avuto problemi con la foto caricata?
 
mi è arrivata la mail di Samsung stamattina che la documentazione presentata per il rimborso non è valida, di caricare la foto del seriale posta dietro la tv, ma cavolo se l'ho fatto che cosa vogliono non capisco? qualcuno ha avuto problemi con la foto caricata?

Vai su Samsung people e apri una chat con il servizio clienti così chiedi direttamente a loro
 
ho parlato questa mattina con il call center.

La foto per essere valida deve essere completa, quindi deve essere fotografato anche il seriale posto in verticale.
Per la documentazione invece non mi hanno saputo dire se serve il DDT o la fattura.

Sembra che mi contatteranno e solo in quel momento sarà possibile cambiare gli allegati.
In ogni caso non importa se il materiale caricato non è corretto, la cosa importante è aver attivato la promozione entro il 15
 
A me finora hanno evaso solo audio e cinema
Mi è arrivato SMS di spedizione bluray film
Ma nulla riguardo i 500euro di rimborso, Burn-in 10 anni e pack hdr
Richieste accolte il 26gennaio
 
Credo che qualsiasi promozione di spessore (tipo i 500 euro) verrà evasa dopo 14 giorni dal momento della richiesta per evitare tentativi di truffa esercitando il diritto di recesso
 
Anche a me oggi hanno confermato la promozione HDR, quindi considerando che foto e dati sono gli stessi del rimborso e dell'assicurazione, immagino che anche quelli andranno a buon fine
 
Le promo legate al TV le ho attivate il 26/1, come dicevo sopra pur avendo ricevuto la conferma di tutte e 3 (rimborso, garanzia 10 anni e HDR dream pack) oggi mi è arrivata l'accettazione solo dell'HDR dream pack

Modifico la discussione per aggiungere che mi è appena arrivata l'email di approvazione del rimborso di 500€, c'è scritto che il bonifico verrà inviato entro 20 giorni lavorativi
 
Ultima modifica:
A me non hanno ancora approvato nulla, di tutte le cose inviate hanno voluto anche il documento di trasporto!
Caricato una settimana fa e ancora niente!

Acquistato su eprice a 1549€ con lettore in bundle il 17/01 e fatturato e spedito il 19/01!
Mah...speriamo bene!
 
buongiorno ragazzi, forse non vi ricordate ma vi aggiorno sulla mia pratica di reso MONCLICK. Purtroppo il Tv, accettato con riserva per un evidente buco sulla scatola, aveva lo schermo crepato. Da lì è iniziata la trafila prima nel fissare il ritiro, poi nella perizia delle foto e del prodotto. Oggi mi hanno emesso la nota di credito...purtroppo i..........[CUT]

Eccomi di nuovo qui. Dopo due settimane di mille peripezie, con comunicazioni telefoniche, mail ed invio di nota di credito a stornare la prima fattura di acquisto, oggi finalmente mi è arrivato l'accredito dell'importo da parte di Monclick. Sollevato dal punto di vista economico, ammetto che ancora non mi passa la delusione per aver perso l'ottima promozione. Vi seguirò attivamente , con la speranze che ci siano altre promozioni sempre in ottima di Samsung KS in fine serie, a meno che non mi tocca davvero dirottare sull' HISENSE 55m7000( trovato a 749 in nota catena fisica).Grazie a tutti per il sostegno!
 
Top