yuzathecloud
Active member
@Tacco
a 1080p24, forzata o no non cambia, esce comunque a 25 / 50 Hz
a 1080p24, forzata o no non cambia, esce comunque a 25 / 50 Hz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto. Se vuoi capire con certezza come è il segnale nativo non forzare nulla, metti l'Oppo in Source Direct e vedi tramite il tasto "i" del telecomando mentre guardi un contenuto di Netflix. Solo così facendo capisci la natura del segnale nativo e come lo trasforma, eventualmente, l'Oppo in uscita.
Dubito fortemente che un nativo 24p ..........[CUT]
consigli.... utilizzo l' OPPO per vedere filmati in streaming dal nas al VPR passando per il radinace...
secondo voi è meglio utilizzare l'OPPO come lettore multimediale oppure utilizzare un POPCORN HOUR c300 è uguale .. faccio questa domanda perchè utilizzando l'OPPO non si ha la possibilità di avere le copertine dei film (libreria multimediale)
Ho seguito con attenzione buona parte di questa interessante discussione, ma purtroppo non sono riuscito a chiarirmi del tutto le idee. Tanto per fare un esempio: qualcuno sostiene che le uscite digitali di questo lettore garantiscano un audio più performante, mentre altri ritengono che non abbia senso spendere 750 euro per poi utilizzare solo l..........[CUT]
Buongiorno volevo chiedervi se condividete questo "non buon" giudizio di what hi-fi sul oppo 103
http://www.whathifi.com/oppo/bdp-103eu/review
saluti
Buongiorno
da quello che ho capito posso collegare un PC all'Oppp tramite LAN. Ma quest'ultimo potrà leggere solo i file dell'HD interno del PC o anche file di HD collegati via USB al PC stesso?
Io ieri fatto un tests 103 eu in analogico e con uscita ottica ad il mio Audiolab, indovinate come è finita?
Perfino la mia compagna a saputo dirmi le differenze in cieco e quindi sono molto marcate anche ad orecchie poco esperte ��
...e mi sarebbe parso strano l'opposto. Se il pre che usi ha anche ingressi HDMI sarebbe invece curioso confrontare "ottico + audiolab" contro "HDMI + DAC del pre". A parità di convertitore IMHO l'uscita HDMI mi è sempre parsa parecchio superiore alle altre digitali. Se hai voglia e possibilità facci sapere. ;-)