Tv Massimo Budget 200/250€

Valle90

New member
Ciao A tutti è il mio primo messaggio ma è molto che leggo il forum per aiuti e consigli.

Adesso vengo a un quesito più preciso e mi sono registrato per farmi aiutare da voi.

Sto cercando una TV per la camera da letto, distanza circa 2 mt, leggendo le tabelle dovrei puntare su un 55pollici ma mi sembra esagerato per una camera da letto, dove verrà visto qualche film prima di addormentarsi o qualche puntata su Mediaset On Demand "Mia moglie lavorando si guarda uomini e donne :cry:".

Ora per ovviare al problema Smart pensavo di prendere o un chromecast o un mirracast su aliexpress.
Ora viene il problema quale tv scegliere.
Ero puntato a un HD ready changhong, in offerta in un negozio vicino casa a 139€ o comunque su amazon a 169€.
Girando alcuni negozi fisici ci hanno solamente impappinato il cervello, ogni commesso tirava l'acqua al suo mulino..

Mediaworld Samsung / Unieuro Telefunken dicendoci che Hailer era da buttare / Comet Sony o Panasonic.

Voi che ne dite?

Lascia perdere Changhong (spero di averlo scritto bene :D ) e Telefunken e vai sui quattro marchi soliti...Rispetto a quello che volevi comprare qualsiasi modello Panasonic, Sony, Samsung o LG va bene. :D
Nel tuo budget però penso che riesci a trovare solo Samsung o LG. Difficilmente vedrai Sony o Panasonic da 40" a quelle cifre.

Quindi mi potete dire qualche modello...
Non cerco niente di esasperato è una camera da letto....

Ho visto il modello base in negozio di samsu g quello da 230 euro.... Ha dei colori inguardabili....

Ultima modifica:
Quindi mi potete dire qualche modello...
Non cerco niente di esasperato è una camera da letto....

Ho visto il modello base in negozio di samsu g quello da 230 euro.... Ha dei colori inguardabili....

Nei negozi le impostazioni sono sballate, mica puoi valutare i colori.

Il miglior prodotto di fascia bassa è il Samsung K5500 secondo me.

Sono d'accordo, di solito sui tv di fascia bassa nei negozi le impostazioni sono del tutto sballate, non lasciarti influenzare.
Quell'LG lo trovi a 297 su eprice.

Ultima modifica:
il 43lh540v interessa anche me, ma non trovo nelle specifiche se ha l'HEVC. Ma chi è stork?

Stock sarebbe gli storkisti non so se posso scriverlo..

Comunque a conti fatti ieri sono andato alla Comet in zona, il ragazzo gentilmente mi ha messo vicino sia LG che l'HISENSE, alla fine ho preso l'HISENSE A 279 colori più naturali, minimo di wifi. E mi ha convinto come marca....

Montato effettivamente si vede bene per il prezzo pagato,

Grazie a tutti per i consigli dati!

Se avete qualche consiglio sui settaggi dite pure...