papazli
Active member
ti dico la verità, molto raramente sfrutto tutta quella potenza se non quando ho amici a casa e tiriamo i watt giusto per divertirci
Quanto vorrei abitare vicino a te ed essere tuo amico..........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ti dico la verità, molto raramente sfrutto tutta quella potenza se non quando ho amici a casa e tiriamo i watt giusto per divertirci
ehehehe
vienimi a trovare e diventiamo amici... anzi.. non lo siamo giá?
... io sinceramente trovo i supporti dei diffusori Atmos un po "debolucci"
Vedere il "making of" è altrettanto affascinante che vedere l'opera "finita".
Tutto assolutamente unico
ho notato che non hai riempito gli spazi con della lana di roccia, forse perché sei a pian terreno?
Ci vogliono delle capacità tecniche , progettuali e manuali assolutamente fuori dal comune.
Per non parlare della cura dei particolari
(...) quando ho costruito la mia casa, i pilastri del piano superiore sono stati realizzati di 20 cm più lunghi rispetto al piano inferiore in modo da avere le stesse altezze dei solai. Sono stato un folle a fare queste cose, lo so, ma ormai e' fatta. (...)
quando ho costruito la mia casa, i pilastri del piano superiore sono stati realizzati di 20 cm più lunghi rispetto al piano inferiore in modo da avere le stesse altezze dei solai
Quindi era già tutto premeditato!?!quando ho costruito la mia casa, i pilastri del piano superiore sono stati realizzati di 20 cm più lunghi rispetto al piano inferiore