• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung ks8000 vs Xd9305 EUREKA!!!

Durante il primo mese con il mio nuovissimo e bellissimo Sony XD93 non posso far altro che confermare quanto già detto fino ad ora...questo TV e' una vera perla d'immagine.......qualche intoppo per quanto riguarda Android, parliamo di un po' di lentezza niente di grave, ma per il resto una vera delizia per gli occhi!!!

ad oggi anche dopo ore di Partite e Serie tv nessuna minima deformazione.......scalda tanto?......nella norma nemmeno troppo!!!

con impostazioni regolate al meglio praticamente non scalda affatto!!!

Bella per tutti i felici possessori della belva!!!

Beato te io ce l ho e anche dopo mezzora in modalità hdr scalda talmente tanto che se tengo la mano più di tre secondi comincio a sentire dolore e da quando uso quella modalità non é nemmeno più dritta.....peccato perché questi difetti non mi permettono di godermela come vorrei......stò sempre con l ansia che la deformazione peggiori o che l eccessivo riscaldamento causi gravi danni...........io ad aprile comincio a pagare la prima rata.....ma secondo voi se vado al negozio dove l ho acquistata e dico che non sono molto soddisfatto perché presenta difetti sopra citati e chiedo un cambio con un modello diverso di pari valore o anche maggiore ovviamente pagando la differenza....loro me lo cambiano?

Prova chiedi l'intervento in garanzia digli che hai ordinato una tv Flat e non curved, facci sapere che ti dicono ;)