Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

Buon giorno ragazzi,
ieri sera ho sentito un rumore strano provenire dal tv 55Ks8000, ho ispezionato il retro e ho notato che lateralmente comincia staccarsi il pannello. Non è molto evidente,ma...
Secondo voi cosa mi conviene fare? :mad:

Si stacca a tutti prima o poi visto che è tenuto su col biadesivo... chiama l'assistenza vengono e ti cambiano il biadesivo e ti dura altri mesi.

Si stacca a tutti prima o poi visto che è tenuto su col biadesivo... chiama l'assistenza vengono e ti cambiano il biadesivo e ti dura altri mesi.

davvero il pannello è tenuto insieme con il biadesivo???
migliaia di euro per una tv top di gamma e si perdono con queste bassezze??
imbarazzante...viste le offerte di samsung di questi ultimi mesi avevo preso in considerazione anche la serie ks (dopo aver cullato a lungo il pana dx780 o in alternativa low-cost l'm7000 della Hisense) ma dopo questa i samsung li depenno dalla lista.
grazie

Quindi ogni mese o 2 (i tempi mi pare siano questi...) chiami l'assistenza?
E quando Finisce la garanzia che fai? Inizi a pagare tutti gli interventi oppure cambi TV dopo un anno o giu di lì?
Complimenti a Samsung, non male l'idea di avere un tecnico costantemente in casa ogni 6/8 settimane.
Fosse almeno una bella gnocca... .
Sorridere x non piangere.

Certo che e' una bella situazione :eek:

Comunque finita la promozione, alla quale non ho partecipato, si legge di lettori da 500 euro venduti a 70 euro (anche se per qualche ora). ;)

Si hanno notizie di riposizionamenti dei prezzi su questi modelli ?

E qualche idea sui nuovi modelli 2017 ?

Ciao :)

davvero il pannello è tenuto insieme con il biadesivo???
migliaia di euro per una tv top di gamma e si perdono con queste bassezze??
imbarazzante...viste le offerte di samsung di questi ultimi mesi avevo preso in considerazione anche la serie ks (dopo aver cullato a lungo il pana dx780 o in alternativa low-cost l'm7000 della Hisense) ma dopo questa..........[CUT]

Si davvero, prova a guardarli da dietro e dimmi se vedi 1 sola vite che tiene sul il coperchio, hanno degli incastri nella parte alta e bassa e lateralmente c'è il biadesivo per chiudere, è un problema noto quello dello scollamento ci sono pure diversi filmati su youtube tipo questi: https://www.youtube.com/watch?v=ZS6l4mXIHzI
https://www.youtube.com/watch?v=nWbtNdI2xuw

Ultima modifica:
@ Camillo777

Non credo sia il caso di fare battute di dubbio gusto, chi sta dall'altra parte dello schermo non può certo recepire le sottili sfumature che si può dare ad una frase quando invece la si pronuncia.

@ Plasm-on

Se segnali un messaggio ai Moderatori poi però non devi intervenire rispondendo a chi ritieni ti abbia offeso, perchè passi automaticamente dalla parte del torto, poichè li hai avvisati lascia che siano loro ad eventualmente intervenire se ne ravvisano gli estremi.

buondi, tornando a questioni più attinenti a noi, il 55ks9000 è davvero una bomba, con una profondità dell'immagine davvero incredibile :-)

Vi racconto la mia esperienza:

-Ordinato il TV venerdì 20
Ordine evaso il 24, corriere ENERGO LOCISTIC
-Pacco arrivato in un deposito a 100km da casa mia il 25
-Vengo avvisato che entro 48 ore qualcuno mi chiama per concordare l'appuntamento
-Nessuno mi chiama
-Decido quindi venerdì 27 mattina di contattare il corriere
-Mi scrivono che &qu..........[CUT]

Aggiornamento:

Dopo 3 (tre) solleciti il corriere si è degnato di chiamarmi comunicandomi che "la mia zona" (a 100m dalla strada statale e a 200m dall'autostrada) la battono solo il giovedì :D
Quindi, se tutto va bene, riceverò il mio ordine giovedì 2 febbraio, 13 giorni dopo aver pagato con carta...

Ci metto la metà del tempo a ricevere da gearbest.....

Vedremo come finirà ;)

A me arrivato tutto oggi ed ho provveduto ad attivare tutte e 5 le promo valide....a che c'ero mi sono attivato pure la fibra 100Mb infostrada ��

quindi sono:
1 - rimborso
2 - Samsung Dream Pack HDR
3 - Garanzia Burn-in Free
e per il blu ray
4 - Audio DREAM PACK
5 - DREAM PACK CINEMA
quest'ultimo alla fine contiene anche i 6 mesi Infinity e Deezer del 4, che diventa ridondante, no?

Le promozioni legate alla TV sono 3:

Il rimborso è chiaro a tutti,
come la garanzia Burn-in Free,
mentre il dream pack HDR prevede 12 mesi di Infinity e 100€ di contenuti in Chili TV .

per il lettore bluray le promozioni sono 2:

Audio dream pack che prevede 6 mesi di Infinity e Deezer premium,
...per ora nessuno ha confermato se sono accumulabili con i 12 mesi del Dream Pack HDR. Da quello che ho letto non lo sono, ma se si vende il lettore si possono regalare all'acquirente e sarà lui stesso ad attivarle dopo essersi registrato, ho contattato l'assistenza e me l'ha confermato, non importa se nella fattura compare un nominativo diverso.
Infine il Dream Pack Cinema, ti spediscono a casa 3 bluray, esattamente quelli della foto promozionale.

Volevo chiamare direttamente il Signor Samsung per dargli dei consigli sui nomi delle promozioni visto che sembrano tutti uguali ! :D:D:D

Ultima modifica: