• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema dvb-s Tv Plasma Panasonic Viera TX-P65VT50T

alessiox1999

New member
Buona sera, ho visto che un po di tempo fa un membro del forum ha avuto un problema con un tv panasonic viera, il quale con il dvb-s integrato non riusciva a ricevere alcun segnale satellite. Io ho lo stesso tv ma il modello TX-P65VT50T, e quest'anno mi sono trasferito all'estero e ho provato a sintonizzare il dvb-s, ma niente da fare! stesso identico problema che ho letto in questo forum, collegato il cavo direttamente al tv e nessun segnale, anche scorrendo lista satelliti ecc. Per caso quacuno sa come e stato risolto? grazie

Buona sera, ho visto che un po di tempo fa un membro del forum ha avuto un problema con un tv panasonic viera, il quale con il dvb-s integrato non riusciva a ricevere alcun segnale satellite. Io ho lo stesso tv ma il modello TX-P65VT50T, e quest'anno mi sono trasferito all'estero e ho provato a sintonizzare il dvb-s, ma niente da fare! stesso ident..........[CUT]

Ti ricordo che il crossposting è vietato. Cmq ti ho risposto nell'altra discussione.