[SVS Subwoofers] Official Thread

E si, ottima iniziativa, con la garanzia della casa poi.

tutti contenti: chi passa al 16 e magari gli vien valutato bene il 13, chi vuole il 13 e lo può avere a metà prezzo....ottima politica veramente
il potere di chi vende direttamente, se ci fosse stata di mezzo la rete di distribuzione addio a tutto ciò

Purtroppo SVS è si una internet direct company, ma ciò vale solo in America. In Europa sono quasi un brand come tutti gli altri sotto quesdto punto di vista, essendo obbligati a servirsi di un distributore locale, con conseguente inevitabile impatto sulle politiche commerciali (eventuali promozioni) e sul prezzo finale (basti vedere il salasso richiesto per la nuova serie top di gamma, che invece in America ha prezzi ancora abbastanza concorrenziali).

Comunque hanno un botto di PB-13 da piazzare (sconto quasi del 40%). Si direbbe che un sacco di possessori di questo modello abbiano fatto alla nuova serie.

Ottimo direi, complimenti.
Hai modo anche di fare qualche misura?
Prima avevi sempre un svs?

Vengo da un Sunfire hrs8 che non avrei cambiato se non fosse che mi sono appena trasferito e nella stanza dove sono ora (50mq) 8 miseri pollici non sono abbastanza... Mi serviva una nuova bestiolina :D

Qualche misura la farò piu avanti, magari quando inizo a trattare la stanza con qualche bass traps. Per adesso mi accontento della calibrazione dal sinto.