Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

io ho ricevuto il documento di traporto e la nota di vendita ma non ho ancora ricevuto la tv.nel ddt c'e' scritto il seriale e nella nota di vendita no.dal regolamento serve allegare solo la nota di vendita che non riporta il seriale e allegare una foto con il seriale del retro della tv.per chi ha gia' eseguito la procedura di rimborso chiedono anche il documento di trasporto con il seriale? nel regolamento non e' indicato.
 
io ho ricevuto il documento di traporto e la nota di vendita ma non ho ancora ricevuto la tv.nel ddt c'e' scritto il seriale e nella nota di vendita no.dal regolamento serve allegare solo la nota di vendita che non riporta il seriale e allegare una foto con il seriale del retro della tv.per chi ha gia' eseguito la procedura di rimborso chiedono anc..........[CUT]

In teoria no. Il form (e sul regolamento, come anche tu confermi) chiede d'inserire solo la prova d'acquisto in formato immagine.
Nella scorsa promo (quella natalizia con S7 in regalo) ad alcuni hanno chiesto successivamente i DDT perché non erano chiari i doc di vendita.
 
condivido.che tu sappia, utilizzare xbox one s che ha il lettore blu-ray 4k e' una valida alternativa al lettore Samsung/Panasonic 4k?
chiedo scusa per l'OT.

Da quel che ho letto dei test fatti la Xbox one è scadente come lettore BD 4k, i lettori (anche il Samsung che è di fascia economica) fanno molto di meglio.
 
una domanda stupida....ma una volta arrivata la tv dovró registrare il prodotto su samsung people e poi attivare la promo del rimborso attraverso il form oppure devo direttamente attivare la promo e quindi questo equivale anche come registrazione?
 
Ragazzi grazie per la vicinanza ed il sostegno...davvero mai trovato in una situazione del genere.Il problema del secondo ordine è che sono costretto ad anticipare i soldi per un nuovo acquisto senza che siano arrivati indietro i soldi del primo ordine.Mi troverei ad aver pagato due TV, e come sapete l'importo senza rimborso è comunque rilevante.Ho..........[CUT]
Perché non ti fai fare il rimborso Samsung sul televisore rotto? Hai la bolla, hai il seriale. Di certo non vanno a controllare se l'hai fatto sostituire.
 
Ci vuole la fattura e lui ne otterrà una sola....
oddio esiste anche una remota ipotesi che emettano due fatture per i due televisori e quando gli rimborsano il primo rotto emetteranno nota credito....

Qualcuno ha idea della tempistica per ricevere la validazione del rimborso una volta inviato tutto?
 
Leggo su altri forumo di molti possessori di serie KS 7000 E 8000 lamentarsi del fatto che si scolla la parte posteriore del pannello.
Io ancora non ho ricevuto il TV e quindi non posso dire nulla.
A voi risulta questo problema che, sempre a quanto leggo, non è poi così occasionale, anzi... .
A qualcuno quì è già capitato?
Nel caso, come ha risolto?
:(

p.s.: per capire di cosa si lamentano.
https://youtu.be/nWbtNdI2xuw
 
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Perché non ti fai fare il rimborso Samsung sul televisore rotto? Hai la bolla, hai il seriale. Di certo non vanno a controllare se l'hai fatto sostituire.

Secondo questo ragionamento uno allora potrebbe comprare tutte le tv che vuole, registrarle, fare il reso e intascarsi un sacco di soldi. Io non penso siano così idioti, sicuramente avranno un modo per controllare gli eventuali resi.
 
cmq chi voleva fare la cresta col lettore bluray rimarrà un po' deluso, uno po' perché su ebay/subito è ormai strapieno, un po' perché eprice su ebay lo sta proponendo a 84 euro :D :D :D
 
Secondo questo ragionamento uno allora potrebbe comprare tutte le tv che vuole, registrarle, fare il reso e intascarsi un sacco di soldi. Io non penso siano così idioti, sicuramente avranno un modo per controllare gli eventuali resi.
Credo che la promozione sia collegata all'acquisto solo in determinati siti proprio perché probabilmente faranno un controllo sulle fatture e numero d'ordine. Se da Monclick a Samsung risulta l'ordine e la fattura annullata, niente rimborso.
Se Monclick sostituisce il TV al nostro amico, la fattura rimane unica e quando mandano l'altro non è possibile registrarlo di nuovo. Suppongo funzioni così. Io almeno proverei ad ottenere il rimborso sul TV rotto e nel frattempo farlo sostituire.
Tra l'altro mi pare strano che Monclick non possa fare una sostituzione entro 15 giorni, c'è tempo fino a metà febbraio.
Sperando che il mio arrivi sanissimo :D
 
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