Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

Questo è un articolo che illustra le differenze tra KS7000, KS8000 e KS9000.
https://tvevaluate.com/samsung-ks9000-vs-ks8000-vs-ku7000-un65ks9000-vs-un65ks8000-vs-un65ku7000-un55ks9000-vs-un55ks8000-vs-un55ku7000/

- The KS9000 has a more advanced version dubbed Supreme UHD Dimming. Just like the basic UHD Diming, it optimizes contrast, color and image detail but it does so across multiple-zones of the picture.
- The difference between MR (Motion Rate) 240, which the KS8000 has, and Supreme MR 240, found on the KS9000, is that the latter is specifically designed to reduce image flicker when scanning backlight is used.
 
Salve a tutti, volevo solo ragguagliarvi in merito alla mia spiacevole disavventura. Ordinato in data 24/01 un 55KS7500, dopo mille dubbi (fugati) in merito al rimborso Samsung di 400 euro. Il pacco arriva il 25/01...incredibile!!!
Peccato che sia giunto con il l'imballaggio visibilmente bucato nella porzione posteriore della tv, oltre ad avere evidenti segni di usura. Lo accetto con riserva, sperando che il tv al suo interno fosse intatto ed invece...vetro crepato lungo tutto la porzione sinistra. Sconcertato...chiamo Samsung per capire cosa fare e loro mi dicono che la fattura è strettamente connessa al seriale del tv e che insieme alla foto della stessa ed al DDT riportante il seriale appunto non si sarebbe proceduto con il rimborso.
Chiamo Monclick chiedendo un aiuto in merito e loro mi hanno risposto che non sono in grado di restituirmi il prodotto entro il tempo utile della promozione Samsung. Il servizio clienti è stato gentilissimo e cordiale ma immaginate la mia ira. Di fatto ho perso la promozione e senza questa viene meno il mio acquisto. Ora sono costretto a chiedere un rimborso...in altre parole senza TV, senza CASHBACK Samsung e soprattutto...senza soldi, in attesa che mi venga stornata la cifra in tempi brevi( sperando).
 
Salve a tutti, volevo solo ragguagliarvi in merito alla mia spiacevole disavventura. Ordinato in data 24/01 un 55KS7500, dopo mille dubbi (fugati) in merito al rimborso Samsung di 400 euro. Il pacco arriva il 25/01...incredibile!!!
Peccato che sia giunto con il l'imballaggio visibilmente bucato nella porzione posteriore della tv, oltre ad avere evi..........[CUT]

Ma scusa, non te la deve sostituire monclick?
 
si, ma con l'invio di una nuova tv non c'è raccordo tra il suo seriale e quello indicato in fattura. E ciò comporta il mancato rimborso da parte di Samsung.
Ho spiegato in tutti i modi sia a Samsung che a Monclick la situazione ed il forte interesse per la tv ma mi hanno detto che non c'è nulla da fare. IN altre parole se voglio il TV nuovo perdo la promo.
 
Come consiglia MariuS, effettua un nuovo acquisto coon pagamento con bonifico, glielo fai in maniera tale che il Documento di vendita o fattura risulti pagato il 29 e nel frattempo l''altro sarà tornato indietro e se non erro sono abbastanza celeri con i rimborsi.
Hai così modo di accedere alla promo in quanto sei obbligato si ad acquistare entro il 29, ma hai fino al 15 febbraio per registrare il seriale.

In tutti i casi ti sono vicino!! che jella!!:cry::friend:
 
si, ma con l'invio di una nuova tv non c'è raccordo tra il suo seriale e quello indicato in fattura. E ciò comporta il mancato rimborso da parte di Samsung.
Ho spiegato in tutti i modi sia a Samsung che a Monclick la situazione ed il forte interesse per la tv ma mi hanno detto che non c'è nulla da fare. IN altre parole se voglio il TV nuovo perdo l..........[CUT]

Come consiglia MariuS, effettua un nuovo acquisto coon pagamento con bonifico, glielo fai in maniera tale che il Documento di vendita o fattura risulti pagato il 29 e nel frattempo l''altro sarà tornato indietro e se non erro sono abbastanza celeri con i rimborsi.
Hai così modo di accedere alla promo in quanto sei obbligato si ad acquistare entro il 29, ma hai fino al 15 febbraio per registrare il seriale.

In tutti i casi ti sono vicino!! che jella!!:friend:
 
E se invece si tenesse la tv prendendosi il rimborso e poi in garanzia facesse intervenire un tecnico samsung abilitato?
 
Ragazzi grazie per la vicinanza ed il sostegno...davvero mai trovato in una situazione del genere.Il problema del secondo ordine è che sono costretto ad anticipare i soldi per un nuovo acquisto senza che siano arrivati indietro i soldi del primo ordine.Mi troverei ad aver pagato due TV, e come sapete l'importo senza rimborso è comunque rilevante.Ho provato a dire a Monclick di effettuare un nuovo acquisto con emissione fattura il 29 e poi la merce sarebbe potuta arrivare anche dopo, purché riuscissero a risolvere la pratica di rimborso in tempo utile.Putroppo però hanno bisogno di almeno 10 giorni per il riaccredito...
 
Ragazzi grazie per la vicinanza ed il sostegno...davvero mai trovato in una situazione del genere.Il problema del secondo ordine è che sono costretto ad anticipare i soldi per un nuovo acquisto senza che siano arrivati indietro i soldi del primo ordine.Mi troverei ad aver pagato due TV, e come sapete l'importo senza rimborso è comunque rilevante.Ho..........[CUT]

male male.... e allora poco da fare a riguardo. Mi spiace!
magari tirano fuori una nuova promo!! non disperare :D
 
dubbio sulla scadenza della promo

salve a tutti,spero che qualcuno possa togliermi questo atroce dubbio...io ho comprato un ks7000 da monclick il 24, scaricato la fattura e la bolla il 25, ma per accedere alla promo (da quel che poi ho letto sul sito Samsung people) occorre fare una foto all'imei/seriale che io non posso fare allo stato attuale, in quanto il televisore, in viaggio con il corriere, dovrebbe arrivare la settimana prox e quindi, a promo scaduta. se non erro c'è tempo fino al 15 febbraio per registrarlo, qualcuno è nella mia stessa situazione? chiamando Samsung mi hanno garantito che posso farlo tranquillamente, basta che la fattura sia stata emessa prima del 29, sarà proprio così? non vorrei prendere la fregatura....il seriale poi è quello scritto sulla bolla?
 
salve a tutti,spero che qualcuno possa togliermi questo atroce dubbio...io ho comprato un ks7000 da monclick il 24, scaricato la fattura e la bolla il 25, ma per accedere alla promo (da quel che poi ho letto sul sito Samsung people) occorre fare una foto all'imei/seriale che io non posso fare allo stato attuale, in quanto il televisore, in viaggio ..........[CUT]

Esatto, è come ha detto Samsung:
Documento fiscale che abbia la data fino al 29 gennaio
Lo puoi registrare entro il 15 febbraio
Seriale sulla bolla e sul TV, se non fanno casini, è identico ed è da inserire nel form dell'attivazione della Promo insieme alla foto dell'etichetta posta sul retro del TV.
Così anche per le altre promo collegate.
Idem con patate se hai acquistato anche il Blu-ray

In tutti i casi puoi leggere i vari regolamenti per stare più tranquillo
 
Ultima modifica:
Esatto, è come ha detto Samsung:
Documento fiscale che abbia la data fino al 29 gennaio
Lo puoi registrare entro il 15 febbraio
Seriale sulla bolla e sul TV, se non fanno casini, è identico ed è da inserire nel form dell'attivazione della Promo insieme alla foto dell'etichetta posta sul retro del TV.
Così anche per le altre promo collegate.
Idem c..........[CUT]

grazie della risposta, gentilissimo, quindi posso aspettare che mi arrivi lo smartv per fare tutto? non dovrei prendere fregature...la settimana prox, probabilmente lunedì o martedì il corriere me lo consegna, perdere questa occasione per un paio di giorni sarebbe da cretini
 
grazie della risposta, gentilissimo, quindi posso aspettare che mi arrivi lo smartv per fare tutto? non dovrei prendere fregature...la settimana prox, probabilmente lunedì o martedì il corriere me lo consegna, perdere questa occasione per un paio di giorni sarebbe da cretini

Devi necessariamente attendere l'arrivo del o dei prodotti
Ripeto, se non sei sicuro, dato che ti sento in dubbio, leggi il regolamento di Samsung di ogni promo per essere più tranquillo.
 
grazie della risposta, gentilissimo, quindi posso aspettare che mi arrivi lo smartv per fare tutto? non dovrei prendere fregature...la settimana prox, probabilmente lunedì o martedì il corriere me lo consegna, perdere questa occasione per un paio di giorni sarebbe da cretini

Hanno messo apposta un margine di 15 giorni per dare il tempo di ricevere il tv, é normale.
 
Top